Samsung Galaxy J 2017, ecco come acquistare i 3 smartphone con Wind

Date:

Share post:

A partire da domani, lunedì 30 ottobre 2017, Wind permetterà di attivare una nuova ed interessante promozione ai clienti ricaricabili, a quelli Magnum in abbonamento oppure a chi vuole effettuare la portabilità nel gestore. Con questa nuova tariffa, infatti, avrete la possibilità di acquistare le versioni 2017 dei Samsung Galaxy J3, J5 e J7. Scopriamo insieme le offerte nel dettaglio.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

Samsung Galaxy J3 2017

Lo smartphone meno potente della serie Galaxy J 2017 potrà essere acquistato dai clienti ricaricabili grazie a Wind al costo di 1 euro al mese con anticipo di 79,90 euro. A questo dovrete aggiungere 12 euro al mese per avere 5 GB di Internet, minuti illimitati verso tutti e 500 SMS verso tutti tramite la promozione All Inclusive Unlimited. I clienti Wind Magnum, invece, potranno averlo a 0 euro al mese con anticipo di 79,90 euro.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

Samsung Galaxy J5 2017

Il dispositivo di fascia media della serie è disponibile sempre ad 1 euro al mese per i clienti ricaricabili ma con un anticipo di 129,90 euro. Anche qui è previsto l’aggiunta di 12 euro ogni 4 settimane per avere la promozione All Inclusive Unlimited (minuti illimitati + 500 SMS + 5 GB). Gli utenti Wind Magnum, invece, lo potranno avere a 0 euro ma pagando un anticipo di 129,90 euro.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

Samsung Galaxy J7 2017

Il terminale più potente della serie potrà essere vostro al costo di 7 euro mensili con anticipo di 49,90 euro. Anche qui sarà abbinabile l’opzione All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 12 euro in più.

I clienti Wind Magnum, invece, potranno avere il Galaxy J7 in versione 2017 al costo di 7 euro ogni 4 settimane e versando un anticipo sempre di 49,90 euro. Precisiamo, inoltre, che quest’ultimo smartphone prevede il pagamento esclusivamente tramite carta di credito.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

La nuova iniziativa offerta da Wind prevede l’aggiunta di 1 GB al mese per gli utenti ricaricabili e 2 GB per i clienti Wind Magnum. Nel caso in cui decidereste di recedere anticipatamente dal contratto del gestore, sarà previsto il pagamento delle restanti rate e una penale finale in base allo smartphone scelto.

Al contrario, il cliente Wind riceverà uno sconto sull’ultima rata finale pari al 100% se avrà rispettato il pagamento di tutte quelle mensili. Vi ricordiamo, infine, che i già clienti Wind potranno acquistare uno smartphone della serie Samsung Galaxy J 2017 soltanto se hanno attiva un’offerta principale.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

La tua carta sta per essere bloccata: ecco la nuova truffa PosteInfo

Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata...

Antibiotici, antivirali e vaccini: nuove frontiere nella lotta alla demenza

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini...

La “Ruota dei Fantasmi”: Un Enigma Antico Che Sfida le Conoscenze Attuali

Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica...

Accordo di Parigi a rischio: gli obiettivi imposti contro il cambiamento climatico non verranno raggiunti

Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha...