Samsung Galaxy J 2017, ecco come acquistare i 3 smartphone con Wind

Date:

Share post:

A partire da domani, lunedì 30 ottobre 2017, Wind permetterà di attivare una nuova ed interessante promozione ai clienti ricaricabili, a quelli Magnum in abbonamento oppure a chi vuole effettuare la portabilità nel gestore. Con questa nuova tariffa, infatti, avrete la possibilità di acquistare le versioni 2017 dei Samsung Galaxy J3, J5 e J7. Scopriamo insieme le offerte nel dettaglio.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

Samsung Galaxy J3 2017

Lo smartphone meno potente della serie Galaxy J 2017 potrà essere acquistato dai clienti ricaricabili grazie a Wind al costo di 1 euro al mese con anticipo di 79,90 euro. A questo dovrete aggiungere 12 euro al mese per avere 5 GB di Internet, minuti illimitati verso tutti e 500 SMS verso tutti tramite la promozione All Inclusive Unlimited. I clienti Wind Magnum, invece, potranno averlo a 0 euro al mese con anticipo di 79,90 euro.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

Samsung Galaxy J5 2017

Il dispositivo di fascia media della serie è disponibile sempre ad 1 euro al mese per i clienti ricaricabili ma con un anticipo di 129,90 euro. Anche qui è previsto l’aggiunta di 12 euro ogni 4 settimane per avere la promozione All Inclusive Unlimited (minuti illimitati + 500 SMS + 5 GB). Gli utenti Wind Magnum, invece, lo potranno avere a 0 euro ma pagando un anticipo di 129,90 euro.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

Samsung Galaxy J7 2017

Il terminale più potente della serie potrà essere vostro al costo di 7 euro mensili con anticipo di 49,90 euro. Anche qui sarà abbinabile l’opzione All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 12 euro in più.

I clienti Wind Magnum, invece, potranno avere il Galaxy J7 in versione 2017 al costo di 7 euro ogni 4 settimane e versando un anticipo sempre di 49,90 euro. Precisiamo, inoltre, che quest’ultimo smartphone prevede il pagamento esclusivamente tramite carta di credito.

Samsung Galaxy J 2017 Wind

La nuova iniziativa offerta da Wind prevede l’aggiunta di 1 GB al mese per gli utenti ricaricabili e 2 GB per i clienti Wind Magnum. Nel caso in cui decidereste di recedere anticipatamente dal contratto del gestore, sarà previsto il pagamento delle restanti rate e una penale finale in base allo smartphone scelto.

Al contrario, il cliente Wind riceverà uno sconto sull’ultima rata finale pari al 100% se avrà rispettato il pagamento di tutte quelle mensili. Vi ricordiamo, infine, che i già clienti Wind potranno acquistare uno smartphone della serie Samsung Galaxy J 2017 soltanto se hanno attiva un’offerta principale.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...