TIM lancia la promo per coloro che vogliono lasciare ho. Mobile

Date:

Share post:

Dopo la vicenda del furto dei dati, molti utenti hanno perso la fiducia in ho. Mobile. É a ragione di ciò che molti stanno valutando il passaggio ad altri operatori. Nelle scorse ore, delle più famose aziende, TIM, ha deciso di proporre una tariffa dedicata proprio per questi utenti. Andiamo a scoprirla insieme.

Siete utenti ho. Mobile e non siete soddisfatti del servizio dell’operatore? La nuova offerta di TIM, Jet GPro potrebbe essere l’alternativa che fa al caso vostro. Stiamo parlando di un pacchetto con minuti e GB ad un prezzo speciale. Ecco tutti i dettagli.

 

TIM Jet GPro: tutti i dettagli della nuova tariffa

Ebbene sì, si chiama Jet GPro, la nuova tariffa di TIM pensata per coloro che vogliono passare all’operatore da ho. Mobile, LycaMobile e altri MVNO (esclusi Very Mobile e Kena Mobile).  Jet GPro include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il costo mensile da sostenere è di 11,99 euro! Sono compresi nel costo mensile, anche i servizi hotspot personale e Tim Base e Chat (chat su WhatsApp e altri social senza consumare Giga).

La promo risulta essere attivabile, a tempo indeterminato, sia online (primo mese gratis) che tramite call-center. Come già detto, possono sfruttarla solo coloro che passano all’operatore da ho. Mobile, LycaMobile e altri MVNO. É previsto un costo di attivazione della SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso (5 euro di attivazione).  La spedizione è gratuita e il pagamento può essere semplicemente effettuato in contanti alla consegna al corriere. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Tim.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza...

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...