TIM regala 5 euro ricaricando almeno 20 euro solo oggi e domani

Date:

Share post:

Oggi e domani, 4 e 5 novembre 2017, TIM ha deciso di proporre la nuova promozione Ricarica Online che permette di ricevere un coupon di 5 euro effettuando una ricarica online di almeno 20 euro nei giorni indicati. Il codice potrà essere utilizzato alla successiva ricarica. Prima di effettuare l’operazione, ci sono alcune condizioni da prendere in considerazione.

Tutti i clienti del gestore, che decidono di effettuare una ricarica di almeno 20 euro dalle ore 00:01 di sabato 4 novembre fino alle ore 23:59 di domenica 5 novembre tramite i siti web www.tim.it e m.tim.it o dalle applicazioni MyTIM Mobile o TIMInternet, il gestore italiano regalerà un codice del valore di 5 euro utilizzabile sulla prossima ricarica.

TIM ricarica online 5 euro

TIM: il gestore regala 5 euro effettuando una ricarica da almeno 20 euro oggi o domani

A partire dal giorno dopo (6 novembre), il cliente TIM, che ha effettuato una ricarica presso i canali digitali succitati, riceverà via e-mail od SMS un codice di 5 euro entro 30 giorni. Quest’ultimo potrà essere utilizzato entro 1 mese dalla ricezione. Per utilizzare il bonus, la ricarica dovrà essere effettuata solo dal sito www.tim.it o su m.tim.it e quindi non dall’applicazione MyTIM Mobile.

Basterà, infatti, digitale l’indirizzo del portale web di TIM, scegliere l’importo della ricarica da effettuare, inserire il codice sconto nell’apposito campo e cliccare su Calcola. Portata a termine l’operazione, sulla linea in questione sarà accreditato prima l’importo della ricarica effettuata e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni numero di telefono può ottenere soltanto un codice sconto utilizzabile solo una volta ma potrà essere impiegato in fase di ricarica anche di un numero differente.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano...

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel...

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da...

Sudafrica tra innalzamento e sprofondamento: l’effetto paradosso

Il cambiamento climatico ha trasformato il Sudafrica in un laboratorio a cielo aperto, dove convivono due effetti apparentemente...