I giovani sono sicuramente tra i più esigenti quando si tratta di scegliere una tariffa telefonica. Sopratutto in questo periodo in cui la didattica si svolge spesso online, avere tanti Giga a disposizione sul proprio smartphone può fare sempre comodo. TIM è uno degli operatori italiani che ha deciso di lanciare una promozione ad hoc per gli studenti con meno di 25 anni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
La tariffa di cui parliamo oggi è incentrata pienamente sui giovani. Il nome è TIM Young Student Edition. Questa, oltre a minuti, messaggi e Giga, offre anche particolari contenuti extra. Ecco quali.
TIM Young Student Edition è la tariffa dei sogni per molti studenti. Questa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 40 GB di traffico dati in 4G. Ma non solo, anche Giga Illimitati per e-learning, chat, social e musica e l’accesso al servizio di streaming musicale TIMMUSIC. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 11,99 euro! I servizi ChiamaOra e LoSai di TIM sono a costo zero.
La tariffa è attivabile da tutti i nuovi clienti con età minore a 25 anni. I 40 GB di traffico dati vengono confermati solo nel caso in cui il cliente scelga di pagare la tariffa tramite il servizio “Ricarica Automatica“. In caso contrario, i Giga scendono a 20. É previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 euro. La sottoscrizione può essere effettuata sia online che presso un qualsiasi centro autorizzato TIM. Per ulteriori dettagli sulla promo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale. Al momento, non è stata comunicata una data di fine iniziativa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: tim.it
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…