Ho Mobile: offerta GIGA 50 ancora attiva a 4,99 euro al mese, ma non per molto

Date:

Share post:

Ho. Mobile aveva offerto la possibilità di riscattare l’accesso alla promo GIGA 50 con prezzo agevolato. Invece di pagare 9,99 euro al mese molti hanno scelto di sottoscrivere la promozione al costo scontato di 4,99 euro al mese. Per il momento l’offerta resta, ma ormai è questione di qualche giorno prima che venga chiusa definitivamente.

 

Offerte ho. mobile da 4,99 euro per 50 GB: termine in scadenza

L’avevamo vista in questi giorni. Stiamo parlando della GIGA 50 proposta eccezionalmente in sconto a 4,99 euro al mese per i seguenti operatori in portabilità:

  • Iliad, Ken, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscal, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV, NoiTel, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Il termine ultimo per l’accesso agli sconti imperdibili dell’operatore scade Lunedì 19 novembre 2018. Entro questo breve lasso di tempo il virtuale Vodafone continuerà a concedere ancora:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri in Italia ed Europa a costo zero anche per lo scatto alla risposta
  • messaggi SMS senza limiti verso tutte le numerazioni mobili Italia ed UE
  • 50 GIGA di traffico dati in 4G Basic da usare in Italia con 3 GB da sfruttare in roaming gratuito incluso per i Paesi facenti parte dell’UE
  • servizio di blocco automatico delle numerazioni Premium a sovrapprezzo
  • sistema di lock per l’attivazione indesiderata degli abbonamenti
  • servizio di notifica per le chiamate perse su telefono spento o non raggiungibile

Restano uguali i costi di attivazione pari a 9,99 euro comprensivi di SIM formato trio. La navigazione si limita a 30 MBps in downlaod ed upload e garantisce il restart della promo con nuova ricarica in caso di GIGA esauriti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...