Vodafone regala 5 GIGA a chi attiva la promo OneNumber entro il 18 novembre

Date:

Share post:

Vodafone Italia ha deciso di regalare 5 GB gratis a tutti coloro che entro il prossimo 18 novembre 2018 attiveranno le promozioni della gamma OneNumber che si applicano alla navigazione 4G sia su smartphone che dispositivi Apple Watch di nuova generazione.

 

Vodafone OneNumber: 5 GIGA in regalo

Dopo le Special 5 GB a 5€ al mese si propone una nuova iniziativa commerciale valida per le nuove attivazioni delle promo OneNumber di questo mese. Si offrono 5 GIGA extra da aggiungere alla soglia dati delle offerte suddette.

I 5 GIGA omaggio si attivano nel momento in cui il cliente effettua il pairing e si disattivano una volta cessato il periodo di validità o in caso di disattivazione dell’offerta. La tariffa Vodafone OneNumber è al momento compatibile esclusivamente con Apple Watch Series 4 e Series 3 previsti nella variante con modulo GPS e Telefono ed è disponibile solo con questo gestore.

Grazie alla possibilità di sfruttare la eSIM integrata nei wearable ci si può connettere ad Internet usando le applicazioni mobile senza la necessità di avere lo smartphone a portata di mano.

OneNumber ha un costo di 5 euro con rinnovo mensile della tariffa, con i primi 3 mesi gratuiti per attivazioni pervenute entro il mese di marzo 2019. Il costo si addebita in anticipo sul credito residuo della SIM, che dovrà essere necessariamente maggiore di 0 euro. Nello specifico , l’utilizzo di Apple Watch nella variante eSIM + Cellulare deve sottostare alla presenza di un iPhone 6 o versione successiva con almeno iOS 12.

Ai fini dell’attivazione è necessario possedere una SIM Vodafone con attiva un’offerta traffico dati in 4G ed avere installato l’applicazione Watch su cui accedere con le proprie credenziali alla sezione Fai da Te Vodafone.it.

 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Spazio invaso dai rifiuti: l’allarme dell’ESA sul crescente inquinamento orbitale

L’orbita terrestre è sempre meno vuota. Secondo un recente rapporto dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), lo spazio che circonda...

Herpes e Alzheimer: il nuovo collegamento tra i due

Ci sono quei virus che una volta che vengono presi poi si può stare tranquilli che il nostro...

Recensione Samsung ViewFinity S7: monitor da 27″ in 4K dai colori molto realistici

Samsung ViewFinity S7 è un monitor IPS LCD di fascia media, in vendita a poco meno di 260 euro...

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare...