Wind: 20 GIGA omaggio per 7 giorni a tutti i clienti

Date:

Share post:

Wind regala 20 GIGA a tutti i suoi clienti grazie ad una nuova iniziativa commerciale chiamata 20 GIGA x TE Special, il cui termine è stato fissato per la giornata di domani Lunedì 15 ottobre 2018. Non perdiamo tempo e scopriamo subito come attivare la nuova opzione gratuita.

 

Wind regala 20 GIGA per il tuo numero: come averli subito

Dopo aver preso in esame le nuove offerte low-cost, Wind si lancia a capofitto in una nuova campagna promozionale che premia tutti i clienti dell’operatore. Con una comunicazione ufficiale il gestore fa sapere che si possono ottenere 20 GIGA Gratis sul proprio numero, da utilizzare per navigare, chattare, consultare i social ed accedere alle piattaforme multimediali in streaming per musica, Film e Serie TV online.

Si ricorda, tra l’altro, che non vi sono limitazioni per l’utilizzo del telefono come hotspot mobile. Il servizio tethering, infatti, è gratuito e già previsto anche con quest’offerta. In tal senso si potrà navigare allo stesso tempo anche da più dispositivi in casa e fuori casa.

 

Come attivare Wind 20 GIGA x TE Special

Il traffico dati omaggio vale per 7 giorni e vi si accede seguendo due diverse procedure. La prima passa per l’SMS informativo che il vettore sta veicolando ai numeri degli interessati. La seconda, invece, prevede la consultazione di un operatore di filiale Wind. Basta andare in un qualsiasi negozio abilitato per scoprire se il nostro numero rientra nei termini della nuova iniziativa.

In ogni caso, la promo si disattiva in automatico allo scadere del termine e non prevede costi a carico del cliente. Se si terminano i GIGA inclusi nella tariffa si continua a navigare con i residui previsti dalla propria promo personale, senza possibilità di ottenere nuovamente il bundle gratis.

Hai poco tempo per attivare la promo gratuita. Hai già provveduto?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

PlayStation Portal, e se arrivasse tutto il Game Pass di Xbox?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...

Nuovi iPad Pro e iPad Air in arrivo tra fine marzo e inizio aprile

Apple ha ancora in programma di lanciare nuovi modelli di iPad a breve. Secondo quanto dichiarato da Mark...

Piano Folle da 50 Miliardi di Dollari per Fermare il Crollo del Ghiacciaio Thwaites

Un team di ricercatori sta suggerendo una soluzione straordinaria per affrontare la minaccia rappresentata dal ghiacciaio Thwaites, noto...

NAD ottiene l’approvazione degli standard ISO 9001:2015 come base per un’istruzione di alta qualità

Tra gli insegnamenti che vengono promossi nei piani di studio si valorizzano le abilità tecnologiche e tutti i...