Fortnite: Epic Games rimuoverà presto le spade laser dal gioco

Date:

Share post:

Negli scorsi giorni, molti videogiocatori di Fortnite si sono lamentati sul web per un’arma introdotta da Epic Games all’interno del noto battle royale. Ovviamente, stiamo parlando delle spade laser di Star Wars. Tra qualche giorno, per la gioia di tutti, l’azienda le rimuoverà dalla mappa di gioco. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sono oramai diverse settimane che va avanti su Fortnite una collaborazione con Star Wars. Se ben ricordate, Epic Games ha addirittura tenuto un evento speciale live all’interno del gioco. E’ proprio con quest’ultimo che la casa del fenomeno videoludico ha deciso di introdurre la sopracitata arma. Le spade laser verrano ricordate come uno degli oggetti più criticati all’interno di Fortnite. Ecco quando verranno rimosse.

 

Fortnite: le spade laser via dal gioco a partire dal 7 gennaio

Ebbene sì, mancano pochissimi giorni all’addio delle spade laser dalla mappa di Fortnite. Non c’è bisogno di dire che gli utenti non aspettano altro. In molti hanno accusato l’arma di essere una sorta di sabotatrice delle partite. In effetti, sembra che Epic Games non abbia perfezionato al 100% il funzionamento dell’oggetto. Chiunque lo abbia utilizzato all’interno del gioco può confermare quanto questo sia ricco di bug. E’ davvero strano che l’azienda non sia intervenuta prima per risolvere la faccenda.

Tutto è bene quel che finisce bene. Epic Games si è resa conto di aver sbagliato ad introdurre la spada laser di Star Wars su Fortnite. Questa lascerà definitivamente il gioco il prossimo 7 gennaio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...