Fortnite: lo stage 4 del robot è arrivato all’interno del gioco

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, lancerà a breve un importante evento di Fortnite. Questo, potrebbe portare al lancio di una nuovissima mappa di gioco per la Stagione 10. Ricordiamo, infatti, che l’inizio cadrà nello stesso giorno del compleanno del battle royale. Cosa ha in mente Epic Games?

L’azienda del fenomeno videoludico ha dato segnali dell’arrivo di un evento megagalattico già da qualche tempo. Ricordiamo, infatti, che tutto è iniziato alla fine della Stagione 8, quando un detrito di lava ha colpito il ghiacciaio di Picco Polare. Questo ha fatto si che un mostro all’interno della montagna si risvegliasse. Cosa è accaduto poi?

 

Fortnite: il robot di Impianto a Pressione è arrivato allo stadio 4

La stagione 9 si è incentrata interamente sul misterioso mostro. Questo, infatti, è riuscito a liberarsi dall’ammasso di ghiaccio ed è scappato in mare. Da allora non è stato più visto. La sua presenza, però, è stata confermata da alcuni attacchi fatti alle case sparse per la mappa. Il robot di Impianto a Pressione, altro non è che un modo per combattere la misteriosa creatura. Questo sta comparendo nel gioco a stadi. Poche ore fa, è stata rilasciata la fase 4.

Ora troviamo in game le due gambe del robot completamente formate. Si suppone che a distanza di 2-3 giorni, la casa rilasci un altro stage. Ricordiamo che all’interno dell’aggiornamento sono riportati ben 8 stage differenti. Di conseguenza, ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere il robot al completo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per...

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario...

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo...

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor,...