PES 2018: ecco come provare gratuitamente il nuovo gioco

Date:

Share post:

Konami ha lanciato l’Open Beta di PES 2018 che permetterà agli utenti di giocare gratuitamente a Pro Evolution Soccer 2018 su Xbox One e PlayStation 4. L’azienda consentirà agli utenti, fino al 31 luglio 2017, di provare in anteprima la nuova edizione del popolare gioco di calcio. Quest’ultimo, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire da 14 settembre.

Per poter accedere alla fase beta di PES 2018, dovrete semplicemente possedere una console Sony oppure essere iscritti al programma Xbox Live di Microsoft. I gamer potranno accedere a due modalità demo nel gioco. La prima permette di effettuare una partita veloce 1 contro 1 online. La seconda, invece, è la Co-op online per giocare fino a 3 contro 3. Le squadre disponibili nella demo di PES 2018 sono soltanto due, ossia Francia e Brasile.

PES 2018 Open Beta

PES 2018: lanciata l’Open Beta per giocare gratuitamente fino alla fine del mese

Con l’Open Beta, inoltre, Pro Evolution Soccer 2018 permette di decidere se giocare di giorno o di notte oppure durante una giornata piovosa. Per quanto riguarda le caratteristiche offerte dal nuova generazione di PES, sarà possibile agli amanti del videogioco di giocare 11 contro 11 in modalità online. Questa nuova funzione sarà affiancata dalle già disponibili coop 2 contro 2 e coop 3 contro 3.

Tra le feature principali proposte dalla nuova edizione di Pro Evolution Soccer ci sarà una nuova veste grafica molto migliorata rispetto alla precedente versione grazie all’utilizzo del sistema Real Capture. Questo permetterà al giocatore di godere di una illuminazione più reale sia di giorno che di notte. Grazie ai 20.000 elementi, inoltre, il terreno di gioco, gli spogliatoi e i giocatori stessi risulteranno ancor più realistici.

Konami ha deciso di migliorare i movimenti dei giocatori che risulteranno più veri e di dedicare una maggiore attenzione ai particolari, come ad esempio le divise che verranno indossate diversamente su ogni calciatore in base alla forma fisica. PES 2018, poi, reintrodurrà la selezione casuale mentre la Master League porterà tantissime novità, come i tornei stagionali, le immagini dagli spogliatoi e le interviste pre-partita.

PES 2018 Open Beta

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

iPhone 17 Air: le colorazioni disponibili saranno poco accese

Nelle scorse settimane si è parlato di quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni per i prossimi iPhone...

Perché gli italiani non sono obesi come gli americani? Le ragioni dietro un divario sorprendente

L’obesità è una vera e propria epidemia globale, ma colpisce con intensità molto diversa da Paese a Paese....

Il Cestino Nascosto delle app: dove si trova e come svuotarlo per liberare spazio

Chi usa quotidianamente lo smartphone sa bene quanto sia facile accumulare file, cache, immagini duplicate e video dimenticati....

Soundcore Boom 3i: la cassa che sfida gli elementi – Recensione

Quando si pensa a uno speaker portatile da portare ovunque – dalla spiaggia al bosco, dal balcone alla...