AirPods Studio: caratteristiche chiave delle prossime cuffie Apple

Date:

Share post:

Qualche mese fa è giunta voce di un possibile arrivo sul mercato di un modello di cuffie over-ear della mela morsicata, le AirPods Studio. Dopo settimane di silenzio sull’argomento, nelle scorse ore, qualcosa si è smosso. Pare, infatti, che un famoso leaker sia venuto a conoscenza di alcune delle caratteristiche chiave del prodotto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il leaker che ha rivelato, poche ore fa, le informazioni in merito alle nuove AirPods Studio è il noto L0vetodream. Questo, ha confermato che le nuove cuffie della mela morsicata sarà dotato del chip U1 a banda ultra larga e non solo. A cosa serve? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

AirPods Studio dotate di chip U1 e molto altro

Il chip U1 a banda ultra larga non è una novità assoluta sui dispositivi Apple. Implementato già sui nuovi iPhone 11, consente ai dispositivi che lo posseggono di localizzarsi a vicenda in maniera super precisa. Stando a quanto dichiarato dal leaker, lo stesso medesimo chip sarà presente anche localizzatore AirTag in arrivo nei prossimi mesi. Ovviamente, questa non sarà l’unica caratteristica chiave dei nuovi AirPods Studio. Si parla, infatti, di qualità audio super elevata e di sensori all’avanguardia in grado di rilevare la pozione degli utenti. Un prodotto unico nel suo genere.

Le AirPods Studio saranno le prime cuffie over-ear della mela morsicata. Il loro debutto sul mercato è previsto entro la fine di quest’anno (possibile lancio a novembre). Il prezzo si aggirerà intorno ai 300 dollari. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che...

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple...

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...