Amazon: ben 350 euro di sconto sul mitico iPhone XS

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di dismettere i tanto elogiati iPhone XS con l’arrivo di iPhone 11 Pro. Ciò, però, non ha fermato le aziende di elettronica e gli e-commerce che ne posseggono ancora delle scorte. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lasciare tutti i fan della mela morsicata senza parole con una strabiliante promozione riguardante lo smartphone. Di che si tratterà?

iPhone XS risulta essere, ancora oggi, uno degli smartphone più potenti presenti sul mercato. Le sue caratteristiche premium fanno invidia ai migliori smartphone top di gamma del momento. L’offerta di Amazon è un’ottima occasione per coloro che vogliono la qualità ad un prezzo decisamente ridotto. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon: iPhone XS a poco più di 700 euro

Ebbene sì, avete letto bene, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di superarsi nelle scorse ore con il lancio di una mitica promozione su uno degli smartphone Apple più amati di sempre, iPhone XS. La variante nelle colorazione oro o argento con memoria interna da 64 GB viene proposta a soli 716 euro. Parliamo di uno sconto netto di 352 euro rispetto al costo di listino. Il prodotto risulta essere disponibile a magazzino e, se ordinato con l’opzione “spedizione 1 giorno” arriverà anche prima di Natale.

Non ci sono dubbi sul fatto che ci troviamo davanti ad una delle promozioni Apple più interessanti degli ultimi tempi. Trovare uno sconto che supera il 30% su uno degli iPhone degli ultimi anni risulta essere un’impresa assai ardua. Ricordiamo che la promozione risulta essere a tempo limitato e che i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che...