Amazon ripropone gli AirPods di seconda generazione in super sconto

Date:

Share post:

Il noto colosso di vendite online, Amazon, ha deciso di rimettere in campo un’interessante offerta a tempo limitato riguardante uno dei prodotti Apple più richiesti di sempre. Stiamo parlando, ovviamente, dei nuovi auricolari total wireless AirPods. In offerta entrambe le varianti uscite lo scorso marzo. In cosa consisterà la promozione questa volta?

Amazon non smette mai di sorprendere. Come già detto in un precedente articolo, ultimamente l’azienda sta cercando di focalizzarci maggiormente su offerte riguardanti gli accessori dei prodotti hi-tech. Quale miglior accessorio da proporre in sconto se non uno dei più bramati dai fan della mela morsicata? Andiamo a scoprire insieme i dettagli della nuova offerta.

 

Amazon: AirPods di seconda generazione ad un prezzo shock

Come già detto, Amazon ha deciso di riproporre in offerta le due nuove varianti di AirPods rilasciate da Apple lo scorso marzo. Il modello base con case di ricarica classico viene proposto ad un costo di 147 euro circa. Parliamo di uno sconto di circa 30 euro. Il modello con case di ricarica wireless, invece, viene proposto al costo di 187 euro. In questo caso, lo sconto supera i 40 euro. Si tratta di due offerte davvero molto interessanti. Risulta essere davvero difficile, se non impossibile, trovare prezzi migliori di questi.

Ricordiamo che queste, come tutte le promozioni di Amazon, risultano essere a tempo limitato e riservate a pochi pezzi. Di conseguenza, il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se siete interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Inquinamento chimico, una minaccia nascosta come il cambiamento climatico

L’inquinamento chimico rappresenta una delle sfide ambientali più gravi e sottovalutate del nostro tempo. Mentre il cambiamento climatico...

Pompei fu rioccupata dopo l’eruzione del Vesuvio: la sorprendente scoperta degli archeologi

Per secoli si è creduto che Pompei fosse stata abbandonata per sempre dopo la catastrofica eruzione del Vesuvio...

Diamanti: perché non sono sempre incolori e cosa ne determina il colore

Quando si pensa a un diamante, l'immagine comune è quella di una gemma trasparente, brillante, perfetta. Eppure, la...

Demenza senile: i possibili effetti di un vaccino comune

Molti virus sono in grado di farci ammalare, alcuni solo lievemente e altri in modo più grave. Anche...