Apple brevetta l’anello smart in grado di espandersi

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata, Apple, risulta essere rinomato per l’originalità dei suoi brevetti. Nelle scorse ore, l’azienda ne ha presentato uno davvero interessante riguardante un anello smart estensibile. Sarà questo il nuovo prodotto rivoluzionario di Cupertino? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra proprio che la casa della mela morsicata stia pensando di produrre un nuovo prodotto smart. L’anello tecnologico è già comparso più volte in brevetti dell’azienda. Il fatto che Cupertino continui a lavorarci su fa pensare che questo sia realmente intenzionato al rilascio del prodotto. Ecco di cosa parla l’ultimo brevetto rilasciato sul prodotto.

 

Apple: l’anello smart dell’azienda potrà estendersi a tutto il dito

Il colosso della mela morsicata pensa ad un anello smart come una sorta di sostituto di Apple Watch. Un anello smart, però, per avere senso non deve essere di dimensioni spropositate. Per unire l’utile al dilettevole, Apple, ha pensato bene di brevettare l’anello estensibile. Questo, grazie ad una particolare struttura che gli permette di estendersi anche a tutto il dito, potrebbe offrire molte più funzioni. Una maggiore superficie, infatti, significa più sensori da poter integrare. Dobbiamo dire che l’idea risulta essere davvero molto allettante.

Come al solito, però, trattandosi di un semplice brevetto, non sappiamo se la casa della mela morsicata deciderà di portare a termine il progetto. Vedremo mai debuttare sul mercato un anello smart del colosso di Cupertino? Lo scopriremo solo vivendo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di...