La casa della mela morsicata, Apple, ha definitivamente deciso il design dei suoi iPhone 12. I primi documenti CAD ufficiali stanno trapelando online. Grazie a questi, è possibile creare dei render super accurati dei dispositivi. Nelle scorse ore, Pigtou ne ha realizzato uno curato nei minimi dettagli. Sarà così il prossimo iPhone 12?
Gli iPhone 12 saranno ben 4: due modelli economici e due modelli di fascia alta. Il render realizzato nelle scorse ore si riferisce ad uno dei modelli economici, quello con display da 6.1 pollici. Si tratta, in pratica, del successore dell’attuale iPhone 11. Ecco cosa emerge dal render.
Ebbene sì, anche questo render ripropone le caratteristiche di iPhone 12 a lungo discusse nei giorni scorsi. Il dispositivo avrà un design squadrato molto simile a quello degli ultimi iPad Pro, il display sarà OLED e avrà cornici ridotte rispetto a quelle dell’attuale generazione. La famosa tacca sarà anch’essa più piccola. Le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere di 146,7 mm in altezza, 71,5 mm in larghezza e 7,2 mm in spessore. Il bump della fotocamera risulterà molto simile a quello degli attuali iPhone 11 Pro. Il render mostra tre fotocamere, tuttavia, su questa caratteristica vi sono ancora molti dubbi a riguardo.
La cosa interessante del dispositivo è che questo potrebbe introdurre per la prima volta in assoluto, lo smart connector. Al momento, però, non sappiamo quali sono le intenzioni di Apple a riguardo. Ricordiamo che iPhone 12 6.1” avrà un costo leggermente superiore a quello di iPhone 11, si suppone poco meno di 900 euro per il modello base. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…