Apple: iPhone XI potrebbe avere il design di iPad Pro 2018

Date:

Share post:

Manca ancora molto tempo al lancio del prossimo iPhone XI. Tuttavia, le ipotesi in merito alle caratteristiche del nuovo gioiellino Apple sono già state avanzate. Qualche giorno fa si è parlato dell’introduzione di una tripla fotocamera su uno dei tre modelli del 2019, iPhone XI Max. Oggi si parla, invece, di design.

Le opinioni in merito a questo argomento sono ancora discordanti. Molto probabilmente l’azienda di Cupertino sta valutando differenti tipi di design per i prossimi melafonini. Sembra che le possibilità siano due: da una parte iPhone XI potrebbe somigliare al predecessore, iPhone X, dall’altra potrebbe invece prendere le sembianze di iPad Pro 2018. Quale sarà il design vincente?

 

Apple al lavoro sul design di iPhone XI

Ciò che è certo è che il design dei nuovi melafonini non sarà tanto differente da quello di iPhone X. Apple starebbe, però, valutando l’introduzione di un estetica ispirata a quella di iPad Pro 2018. Non sarebbe la prima volta per iPhone. Già in passato, iPhone 4 e iPhone 5 avevano un design squadrato. Che il nuovo iPhone XI si ispirerà anche a loro?

Proporre un dispositivo dagli angoli non smussati potrebbe risultare molto interessante. Un ibrido tra iPhone X e il caro vecchio iPhone 5. Bisogna, però, che Apple stia attenta alle possibili problematiche che un design di questo tipo può portare. Di certo l’ultima cosa che gli utenti vogliono è che si ripresenti una situazione di bendgate come su iPad Pro 2018. Per informazioni più dettagliate bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Ecco i 5 prodotti Apple che riceveranno il chip M5 entro fine anno

Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5....

Emicrania: un nuovo aiuto dai farmaci semaglutide

Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati...

Il tempo ha tre dimensioni? Una nuova teoria potrebbe unificare la fisica

La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il...

Recensione SanDisk Professional PRO‑READER SD e microSD: il lettore veloce e affidabile per professionisti

Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il...