Apple lancia le Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha finalmente deciso di immettere sul mercato uno degli accessori più attesi per i nuovi melafonini, iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Ovviamente, parliamo della tanto chiacchierata Smart Battery Case. Sapevamo dell’imminente uscita del prodotto grazie alle informazioni scovate all’interno dei codici di iOS 13, però non eravamo a conoscenza della precisa data di lancio. Cupertino ha deciso di sorprendere tutti, nuovamente, con il lancio a sorpresa del prodotto.

Oramai è una vera e propria tradizione, Apple lancia le Smart Battery Case per iPhone dai tempo della generazione 6S. Questo, è sempre stato un prodotto molto apprezzato dai fan della mela morsicata. Anche quest’anno non potevano mancare le cover con batteria integrata per i nuovi melafonini. Ora, hanno anche un tasto per la fotocamera integrato.

 

Apple: ecco le nuove Smart Battery Case per iPhone 11

Il colosso di Cupertino non ha perso tempo, nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato sul suo store ufficiale online, tutti e tre i nuovi modelli di case. Ovviamente, ne abbiamo uno per ognuno dei nuovi iPhone rilasciati quest’anno. Le colorazioni per le case di iPhone 11 Pro sono ben tre: nero, bianco panna e rosa sabbia. Quelle per iPhone 11, invece, sono solamente disponibili in bianco panna e nero. Il design dei case rimane praticamente invariato rispetto a quello delle case per i “vecchi” iPhone. La novità, quest’anno, è che queste hanno un bottone sul lato per accedere direttamente all’app fotocamera.

Tutte e tre le tipologie di Smart Battery Case sono disponibili fin da ora all’interno dello store online Apple e presto saranno disponibili anche negli store fisici. Il prezzo di vendita è di 149,00 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato...

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento...

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team...

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel...