Apple Music: torna la promo dei 6 mesi gratis per gli studenti!

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha deciso di promuovere la sua nota piattaforma di streaming musicale, Apple Music, con una iniziativa davvero interessante. Tutti gli studenti che decidono di testare il servizio della casa per la prima volta riceveranno ben 6 mesi di prova gratuita. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Apple le tenta davvero tutte per invogliare gli utenti a provare i suoi servizi. Questa volta è toccato ad Apple Music. Il target della promo però è limitato, solo gli studenti universitari. Questi, infatti, avranno la possibilità di provare il servizio in maniera totalmente gratuita per ben 6 mesi. Ecco come funziona.

 

Apple Music gratis per 6 mesi se sei uno studente

Al momento, la promozione risulta essere attiva solamente negli USA, tuttavia, è probabile che l’azienda la estenda anche agli altri paesi, compresa Italia, nei prossimi giorni. Sono idonei solo gli studenti che non hanno mai provato il servizio di Cupertino. Ricordiamo che solitamente Apple propone per tutti una prova di Apple Music di 3 mesi. L’iniziativa dei 6 mesi, ovviamente, è a tempo limitato. Per autenticarsi come studenti, bisognerà utilizzare la consueta piattaforma UNiDAYS.

Una volta terminato il periodo gratuito di prova di 6 mesi, gli studenti potranno decidere se continuare ad utilizzare il servizio ad un prezzo speciale, 4,99 euro, invece di 9,99 euro, o se terminarlo. Ricordiamo, inoltre, che tra qualche settimana l’azienda lancerà anche i bundle con più servizi. Al momento, non sappiamo se ci saranno proposte a prezzi scontati per gli utenti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale...