Apple One: trapelano nuove informazioni in merito al bundle di servizi

Date:

Share post:

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo sul mercato di un bundle di servizi della mela morsicata, Apple One. Ebbene sì, nelle scorse ore, nuove conferme riguardanti il pacchetto sono state scovate all’interno dei codici di iOS 14. Quanto manca al lancio ufficiale? Cerchiamo di capirlo insieme.

É oramai un anno che i fan della mela morsicata chiedono un pacchetto di servizi all-inclusive a prezzo scontato. Pare che dopo tante richieste la casa abbia finalmente deciso di accontentarli. Il bundle si chiamerà “Apple One” e conterrà tutti i noti servizi di Cupertino ad un prezzo speciale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple One: risparmiare sui servizi di Cupertino sarà presto possibile

Stando a quanto emerso dai codici del nuovo iOS 14, il bundle Apple One comprenderà i servizi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e lo storage di iCloud ad un prezzo ridotto. Al momento, non è nota la cifra alla quale l’azienda vuole proporre il pacchetto. Ciò che è certo è che offrirà un bel risparmio rispetto al costo dei servizi singoli. Nel nostro paese, salvo nuove comunicazioni, verrà escluso il servizio News+. La presenza di chiari riferimenti del bundle all’interno dell’ultima versione di iOS 14 fa pensare ad un lancio imminente.

La casa della mela morsicata, infatti, potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo del bundle nel corso del prossimo evento speciale del 15 settembre. Solo allora potremo scoprire tutti i dettagli e il prezzo al pubblico. Riuscirà l’azienda a sorprendere gli utenti? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

iPad Pro: quattro novità che vedranno la luce sulla nuova generazione

Manca oramai poco al lancio della nuova generazione di iPad Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, sia il modello...

Primo decesso per Febbre del Nilo nel Lazio: sintomi, trasmissione e mappa dei contagi

Una donna di 82 anni è deceduta all’ospedale di Fondi (provincia di Latina) dopo aver contratto l’infezione da...

È possibile trasformare altri metalli in oro? Sì, ma non conviene

Per secoli, l’idea di trasformare i metalli vili in oro è stata il sacro Graal degli alchimisti. Si...

Amazon presenta Kindle Colorsoft da 16GB: più colore, più lettura, più emozioni

 Amazon annuncia l’attesissimo arrivo del nuovo Kindle Colorsoft, l’e-reader che segna un’evoluzione decisiva nel mondo della lettura digitale....