Apple potrebbe presentare un display touchscreen da 31.6 pollici

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha intenzione di ampliare la sua gamma di prodotti. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dall’analista Ming-Chi Kuo, questa sarebbe pronta per rientrare nel mercato dei display. Dopo la dismessa del display Thuderbolt nel 2016, potrebbe arrivare quest’anno, un nuovo schermo dalle caratteristiche Pro.

Ricordiamo che l’analista che ha confermato ciò è uno dei più rinomati del settore. Questo è riuscito ad anticipare molti dei dettagli in merito ai nuovi prodotti Apple prima della loro uscita. Il nuovo display sarà decisamente più grande del modello precedentemente commercializzato. Inoltre avrà il supporto per il nuovo iPad Pro.

 

Apple: il nuovo display potrebbe uscire a giugno

Kuo ne è convinto, Apple presenterà il suo nuovo display a breve. Questo avrà un’ampiezza di 31.6 pollici e una risoluzione 6K. L’analista non ha detto nulla in merito alle possibili caratteristiche del  prodotto. Ciò che risulta essere certo è che ci sarà il supporto per il nuovo iPad Pro tramite una porta USB-C.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intenzione, da parte del colosso di Cupertino, di introdurre un computer touchscreen. Potrebbe starci che l’azienda decida di introdurre la tecnologia touch sul nuovo display in uscita. Una scelta di questo tipo sarebbe alquanto inconsueta per Apple, ma potrebbe concordare con la compatibilità di iPad Pro. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che...

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita,...

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...