Apple

Apple: sconti su iPhone XS Max in Cina per aumentare le vendite

L’azienda della mela morsicata sta avendo ancora molti problemi con le vendite dei suoi melafonini in Cina. Ricordiamo che il paese orientale è quello dove la questione “iPhone” è piuttosto critica. Qualche settimana fa lo stesso CEO di Apple ha tenuto un incontro con i vari dirigenti dove ha spiegato i vari perchè del così drastico calo delle vendite. A distanza di qualche settimana pare che la situazione non sia migliorata. Ecco che, quindi, ritornano gli sconti.

iPhone di ultima generazione super scontati, siamo sicuri che in pochi se lo sarebbero mai aspettato. E’ quello che sta accadendo negli ultimi giorni in Cina. Gli sconti sui melafonini sono iniziati già da tempo per quanto riguarda iPhone XR. Nelle ultime ore sono stati scontati anche iPhone XS e iPhone XS Max. Tutto ciò basterà a far aumentare le vendite?

 

La mossa disperata di Apple

A proporre gli sconti sono stati una serie di rivenditori ufficiali della mela morsicata all’interno del continente cinese. Stando a quanto emerso, gli sconti sarebbero molto appetitosi. Si parla di riduzioni che arrivano a 250 dollari per modello. Parlando più nel dettaglio, pare che i vari iPhone XS siano stati scontati di 150 dollari mentre i vari iPhone XS Max di 250 dollari.

Questo non risulta essere altro che un tentativo disperato dell’azienda della mela morsicata di risollevare quelli che sono stati dei dati pessimi di vendita. Ricordiamo che la situazione non riguarda solamente la Cina ma tutto il mondo. Il mito di iPhone sta crollando? Staremo a vedere.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025