Apple

Apple: sconti su iPhone XS Max in Cina per aumentare le vendite

L’azienda della mela morsicata sta avendo ancora molti problemi con le vendite dei suoi melafonini in Cina. Ricordiamo che il paese orientale è quello dove la questione “iPhone” è piuttosto critica. Qualche settimana fa lo stesso CEO di Apple ha tenuto un incontro con i vari dirigenti dove ha spiegato i vari perchè del così drastico calo delle vendite. A distanza di qualche settimana pare che la situazione non sia migliorata. Ecco che, quindi, ritornano gli sconti.

iPhone di ultima generazione super scontati, siamo sicuri che in pochi se lo sarebbero mai aspettato. E’ quello che sta accadendo negli ultimi giorni in Cina. Gli sconti sui melafonini sono iniziati già da tempo per quanto riguarda iPhone XR. Nelle ultime ore sono stati scontati anche iPhone XS e iPhone XS Max. Tutto ciò basterà a far aumentare le vendite?

 

La mossa disperata di Apple

A proporre gli sconti sono stati una serie di rivenditori ufficiali della mela morsicata all’interno del continente cinese. Stando a quanto emerso, gli sconti sarebbero molto appetitosi. Si parla di riduzioni che arrivano a 250 dollari per modello. Parlando più nel dettaglio, pare che i vari iPhone XS siano stati scontati di 150 dollari mentre i vari iPhone XS Max di 250 dollari.

Questo non risulta essere altro che un tentativo disperato dell’azienda della mela morsicata di risollevare quelli che sono stati dei dati pessimi di vendita. Ricordiamo che la situazione non riguarda solamente la Cina ma tutto il mondo. Il mito di iPhone sta crollando? Staremo a vedere.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024