Apple Watch Series 6 potrebbe implementare il Touch ID

Date:

Share post:

Con Apple Watch Series 5, Cupertino non ha portato in campo grosse novità. Ci aspettiamo che quest’anno l’azienda introduca qualcosa di davvero speciale. I rumors delle ultime ore puntano su una novità molto interessante, il Touch ID. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.

Ebbene sì, sono diversi mesi che si parla di un sistema di sicurezza avanzato per Apple Watch. Sembra che il colosso di Cupertino si sia finalmente deciso. Secondo le ultime voci, questo sarebbe al lavoro per implementare il Touch ID sulla futura generazione dello smartwatch. Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

 

Apple Watch Series 6: Touch ID all’interno della corona

Pare che il colosso della mela morsicata voglia implementare il Touch ID all’interno di Apple Watch. Stando a quanto trapelato online, Apple avrebbe intenzione di inserire il sensore delle impronte all’interno della corona. Ricordiamo che, attualmente, nella corona risiede l’elettorato per la funzione ECG. Non sappiamo, quindi, come l’azienda ha intenzione di procedere. La stessa fonte che ha parlato del Touch ID all’interno della corona ha affermato che, nel 2021, il sistema di riconoscimento dell’impronta verrà spostato nel display. Sarà davvero così?

Ricordiamo che il Touch ID non sarà l’unica novità che vedremo sorgere con Apple Watch Series 6. Si parla, infatti, anche di una batteria decisamente più grande, di un chip potenziato e di un sistema in grado di monitorare la quantità di ossigeno nel sangue. Quali saranno le altre novità che il colosso di Cupertino ha in serbo per noi? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...