iOS 11 ha introdotto una serie di interessanti nuove funzioni che hanno senz’altro ampliato la user experience dei consumer Apple in relazione all’interattività degli ambienti iPhone ed iPad.
Ciononostante, come visto nel corso dei mesi, tante sono state le mancanze dovute ad un sistema non proprio ottimizzato sotto il profilo della stabilità. Apple, dal canto suo, sta prendendo in mano le redini della situazione operando un deciso cambio di rotta che porti ad insediare un iOS 12 che punta all’affidabilità, alla sicurezza e ad un comparto performance che operi una rottura con il passato.
Lo sviluppatore, in tal caso, intende accogliere appieno le richieste di un’utenza il cui interesse verte sull’utilizzo di un sistema che non causi problematiche di sorta nel contesto di utilizzo quotidiano. Di fatto, Apple ha decisamente esagerato nella concessione di features che molte volte passano addirittura inosservate agli occhi degli user.
In ogni caso, la parola d’ordine resta sempre una: affidabilità. E voi, in qualità di utilizzatori, che cosa ne pensate della scelta di concentrarsi in maniera più diretta sulla risoluzione dei bug piuttosto che sull’implementazione di nuove funzionalità? Spazio a tutti i vostri personali commenti al riguardo.
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…