Apple

iPhone SE 4 somiglierà molto ad iPhone XR

Siete fan dello smartphone entry level di Apple, iPhone SE? Allora questa notizia fa per voi. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal noto leaker Jon Prosser, il nuovo SE 4 avrà un design completamente rinnovato. Via il design di iPhone 8 usato per le ultime 2 generazioni. Per il prossimo modello l’ispirazione sarà iPhone XR.

Ebbene sì, pare che Apple sia finalmente pronta a far fare il grande salto ad iPhone SE. La quarta generazione avrà un design che si ispirerà completamente all’XR! É questo quanto detto nelle scorse ore da Jon Prosser in un suo video YouTube (con tanto di render).

 

iPhone SE 4: ecco come sarà il nuovo melafonino

Jon Prosser non è il primo a sostenere che il nuovo SE 4 avrà un design come quello di iPhone XR, molti analisti ne parlano da diverse settimane. Quelli rilasciati da Prosser nelle scorse ore, però, sono i primi render accurati del dispositivo. Da come si può notare, sembra di essere davanti ad un XR. Il dispositivo metterà da parte le bande nere e il tasto Home per lasciare spazio ad display borderless con notch e Face ID. La scocca non sarà squadrata come gli ultimi modelli, ma tondeggiante come i vecchi.

Prosser non si è sprecato ad elencare le caratteristiche tecniche del dispositivo. Probabilmente, su di queste ci sono ancora diversi dubbi a riguardo. Ricordiamo, infatti, che iPhone SE 4 non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2024. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024

PlayStation Portal, arriverà il Game Pass di Xbox?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

18 Settembre 2024