Apple

iPhone SE 4 somiglierà molto ad iPhone XR

Siete fan dello smartphone entry level di Apple, iPhone SE? Allora questa notizia fa per voi. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal noto leaker Jon Prosser, il nuovo SE 4 avrà un design completamente rinnovato. Via il design di iPhone 8 usato per le ultime 2 generazioni. Per il prossimo modello l’ispirazione sarà iPhone XR.

Ebbene sì, pare che Apple sia finalmente pronta a far fare il grande salto ad iPhone SE. La quarta generazione avrà un design che si ispirerà completamente all’XR! É questo quanto detto nelle scorse ore da Jon Prosser in un suo video YouTube (con tanto di render).

 

iPhone SE 4: ecco come sarà il nuovo melafonino

Jon Prosser non è il primo a sostenere che il nuovo SE 4 avrà un design come quello di iPhone XR, molti analisti ne parlano da diverse settimane. Quelli rilasciati da Prosser nelle scorse ore, però, sono i primi render accurati del dispositivo. Da come si può notare, sembra di essere davanti ad un XR. Il dispositivo metterà da parte le bande nere e il tasto Home per lasciare spazio ad display borderless con notch e Face ID. La scocca non sarà squadrata come gli ultimi modelli, ma tondeggiante come i vecchi.

Prosser non si è sprecato ad elencare le caratteristiche tecniche del dispositivo. Probabilmente, su di queste ci sono ancora diversi dubbi a riguardo. Ricordiamo, infatti, che iPhone SE 4 non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2024. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024