iPhone X: ecco due particolari sfondi creati da iFixit | Download

Date:

Share post:

L’iPhone X è sicuramente lo smartphone più rivoluzionario mai progettato fino ad ora da Apple. Il device arriva sul mercato con diverse caratteristiche molto interessanti. Difatti, siamo di fronte al primo melafonino dotato di un display con tecnologia OLED e anche il primo iPhone dopo diverse generazioni a non disporre più dell’iconico pulsante Home circolare contenente il lettore di impronte digitali Touch ID.

Difatti, l’iPhone X è giunto sul mercato con la nuova modalità di riconoscimento Face ID che permette di sbloccare il device portandolo semplicemente davanti al volto. Dal 3 novembre, il nuovo device è giunta nelle mani di diversi utenti, fra cui quelle dell’azienda iFixit che recentemente ha effettuato un teardown nel quale ha svelato le componenti interne.

iPhone X: iFixit propone due particolari wallpaper per lo smartphone decennale da impostare come sfondo

Le persone dietro a questa società hanno voluto mettere a disposizione per i possessori di iPhone X due particolari wallpaper da scaricare ed applicare. Il primo mostra le componenti hardware interne (come ad esempio la particolare batteria a forma di L) mentre il secondo rappresenta un iPhone X posizionato sotto i raggi X.

In quest’ultimo caso sono visibili altre parti hardware fra cui la bobina per la ricarica wireless. Parliamo sicuramente di due wallpaper molto particolari da impostare come sfondo chi va daranno la sensazione di guardare all’interno del vostro smartphone decennale senza smontarlo. Attraverso questo link, potrete effettuare il download dello sfondo preferito tra i due disponibili e cambiare l’immagine tramite le impostazioni del proprio iPhone X.

Precisiamo che le due immagini hanno la stessa risoluzione del display del melafonino, quindi 2432 × 1125 pixel. IFixit ha precisato, inoltre, che sta lavorando a dei wallpaper per i nuovi iPhone 8 e 8 Plus, annunciati assieme al primo iDevice con display OLED. Sul blog del popolare sito web, infine, sono reperibili gli sfondi per iPhone 7 e 7 Plus, 6S e 6S Plus, 6 e 6 Plus, 5S e 5C ed iPhone 5.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in...