Powerbeats Pro: 4 nuove colorazioni potrebbero arrivare a breve

Date:

Share post:

Nelle scorse settimane abbiamo parlato del possibile arrivo di un nuovo modello di Powerbeats Pro sul mercato. Qualche ora fa, nuove indizi in merito sono stati rilasciati. Pare, infatti, che gli auricolari true wireless aggiornati Beats verrano rilasciati in 4 nuove colorazioni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

I Powerbeats Pro sono gli auricolari true wireless sportivi a marchio beats più vicini agli AirPods di Apple. Entrambi gli auricolari, infatti, hanno in comune il performante chip H1 della nota azienda. Quelli di beats, però, sono perfetti per tutti coloro che amano fare attività sportiva. A breve, potrebbe arrivare un nuovo modello sul mercato. Ecco quali saranno le novità.

 

Powerbeats Pro: quattro nuovi colori in arrivo

Apple sta per lanciare sul mercato una versione aggiornata degli auricolari wireless professionali a marchio Beats. Da quanto è emerso online, i nuovi auricolari saranno solamente una versione aggiornata dell’attuale generazione. Di conseguenza, questi avranno esattamente le stesse caratteristiche. Nelle scorse ore, però, è giunta nota del possibile arrivo di quattro nuove colorazioni esclusive: Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow e Lava Red. Si tratta di varianti mai viste prima sul mercato. Quelle attualmente disponibili, infatti, sono nero, avorio, blu e verde muschio.

Al momento, non si hanno informazioni in merito alla possibile uscita del prodotto sul mercato. Considerando, però, che gli auricolari sono già stati certificati in diversi paesi, questi potrebbero arrivare molto presto. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Scoperta una montagna sottomarina gigante: un tesoro di biodiversità marina

Gli abissi oceanici continuano a svelare i loro segreti. Una recente spedizione oceanografica ha portato alla scoperta di...

iPhone SE 4 avrà un display OLED

L'arrivo di una nuova generazione di iPhone SE è sempre più vicino. Stando a quanto riportato da diversi...

Non conformità di genere nel gioco: connessioni con autismo e problemi comportamentali

La non conformità di genere, che si riferisce a comportamenti, espressioni e preferenze che non si allineano con...

WhatsApp sta diventando sempre più simile ad Instagram

Meta sta continuando a portare funzioni di Instagram su WhatsApp. Nell'ultima beta dell'app rilasciata per dispositivi Android, è...