Array

Aggiornamento Galaxy S6 Edge + Plus Marshmallow [Download]

Date:

Share post:

La versione No Brand di Galaxy S6 Edge + riceve l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per la felicità degli utenti consumer italiani che potranno beneficiare delle migliorie introdotte dal nuovo update. Il firmware, ravvisato tra gli elenchi di SamMobile Firmware riporta diverse novità di rilievo che passeremo ad esporre qui di seguito. 

Galaxy S6 Edge + Marshmallow, tutti i dettagli

s6 edge + aggiornamento

Android Marshmallow per Galaxy s6 Edge Plus si ottiene il suo nuovo firmware Italia siglato PDA G928FXXS2BPD2, changelist 7080791 del quale ne è stata data notizia di pubblicazione solo in tempi recenti. Il firmware porta le migliorie e le novità introdotte da Android 6.0.1 M rilasciato a partire dallo scorso 5 Aprile, con la formula di progressive roll-out sui circuiti OTA ed alternativi previsti per la fruizione dei nuovi update.
In particolare la nuova versione del software riguarda solo i Device NO BRAND che non rientrano tra i prodotti brandizzati Tim, Vodafone, Tre o Wind per il quale ne verrà rilasciata una successiva versione dedicata.

La notifica di aggiornamento di S6 Edge Plus a Marshmallow, se non diversamente specificato, dovrebbe essere giunta al vostro terminale o è in procinto di esserlo. Ovviamente, come sopra indicato, esistono ulteriori canali che consentono il download preventivo che anticipa il rilascio vero e proprio attraverso i classici circuiti utilizzati dai produttori. Qui trovate il mirror di download per il flashing del firmware tramite ODIN.

Samsung Galaxy S6 Edge+Allo stato attuale, vista la prematura comparsa dell’aggiornamento, siamo in attesa di un riscontro da parte degli utenti per il nuovo update Galaxy S6 Edge Plus. Un sistema che punta molto sulle migliorie da applicare alle performance soprattutto su quello che è il fronte del risparmio energetico del dispositivo e, quindi, su quelli che sono i nuovi  limiti di autonomia del pacco batterie dei dispositivi. Come di consueto, se non hai scelto di scaricare autonomamente il pacchetto, procedi al download sotto copertura WiFi evitando di sprecare inutile traffico dati mobile e verifica, soprattutto, di avere a disposizione un livello di carica pari o superiore all’80%.

Nel momento in cui avrai modo di saggiare le potenzialità del nuovo aggiornamento Galaxy S6 Edge Plus No Brand, lasciaci pure un commento che riporti le tue iniziali impressioni e, magari, un confronto tra quelle che sono le caratteristiche proprie de nuovo sistema ed eventualmente i miglioramenti che hai trovato rispetto ad Android Lollipop. 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e...