Amazon adotta la strategia a rate e lancia prodotti Android per tutti

Date:

Share post:

La novità di Amazon che sta interessando molti consumatori riguarda la possibilità di poter acquistare a rate qualche prodotto disponibile sulla nota piattaforma popolare. Coloro che vogliono eseguire un acquisto possono farlo con la rateizzazione invece di affrontare una spesa economica nell’immediato.

Si tratta di una prova che sta attuando Amazon nel nostro Paese in modo da valutare l’efficienza di questa nuova modalità d’acquisto. Si immagina che tale novità possa incrementare il numero delle vendite ed è per questo che il colosso americano risulta essere fiducioso. Per tutte le altre informazioni a riguardo è presente una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale di Amazon.

Smartphone, smart tv e tablet: sconti fino a 95€

Parlando delle offerte che attualmente propone Amazon sulla propria pagina web, bisogna dire che è disponibile un gruppo di telegram dove ogni giorno vengono pubblicati i migliori prodotti scontati.

Nell’articolo odierno abbiamo cercato di mettere in evidenza qualche prodotto che potrebbe fare al caso dei consuamatori. Ecco i tre prodotti di cui vogliamo parlare:

  • LG G8s – Smartphone con display OLED da 15,77 cm (6,21″), 128 GB di memoria interna, 6 GB di RAM, DTX:X Sound, Android 9: acquistabile al prezzo di 383,38 Euro invece di 385,11 Euro.
  • Samsung UE32N5370AUXZT TV 32″ Full HD DVB-C/T2/S2, Serie N5370, 1920 x 1080 Pixels, Nero, (2018) [Classe di efficienza energetica A]: acquistabile al costo di 272,99 Euro invece di 369 Euro.
  • Tablet Android Schermo da 10″ Quad core RAM 4 GB ROM 64 GB Fotocamera WIFI GPS Due slot per schede SIM Tablet Cellulare con 3G sbloccato (Nero): il costo previsto è di 83,99 Euro.

 

 

Related articles

Ora WhatsApp dice quante persone stanno scrivendo in un gruppo

Dopo aver ridisegnato l'interfaccia per indicare le persone che stanno scrivendo all'interno delle chat, WhatsApp ha deciso di...

Musica e bambini: come imparare a suonare migliora benessere, fiducia e socialità

Che la musica faccia bene all’anima è un concetto noto, ma oggi la scienza conferma che imparare a...

Ecco come cambierà il corpo umano nel futuro secondo la scienza

Con l’aumento esponenziale del tempo trascorso davanti a schermi e dispositivi digitali, il corpo umano potrebbe cambiare radicalmente....

Recensione Death Stranding 2: On The Beach – un viaggio tra connessione e solitudine

Dopo il grande successo e l’originalità del primo capitolo, Death Stranding 2 si presenta come un titolo molto...