Array

Recensione: Apowersoft Screen Recorder

Date:

Share post:

Apowersoft Screen Recorder è un’app gratuita ed interessante che vi consentirà di registrare le operazioni effettuate sullo schermo del vostro dispositivo fino a 1080p. L’applicazione è molto semplice da usare, nella schermata principale infatti, troverete il tasto per avviare la registrazione che potrete interrompere in qualsiasi momento.

Apowersoft Screen Recorder
Apowersoft Screen Recorder

Cliccando sulle tre linee in alto a sinistra potrete accedere ad un menu’ a scomparsa dove, tra le varie funzioni, troverete l’opzione Cast to PC, che vi consentirà di spostare le immagini dal vostro dispositivo sullo schermo del PC o di un secondo device.

Apowersoft Screen Recorder menu
Apowersoft Screen Recorder menu

Nella sezione impostazioni potrete modificare alcuni parametri come ad esempio la qualità della registrazione che come detto può essere realizzata anche in alta definizione, potrete gestire il Timelapse o aumentare i FPS (frame per secondo) fino ad un massimo di 60. Potrete inoltre attivare la telecamera frontale ed impostare il conto alla rovescia e decidere il tempo di attesa prima di avviare la registrazione.

Apowersoft Screen Recorder impostazioni
Apowersoft Screen Recorder impostazioni

Nella schermata principale, inoltre, troverete in alto a destra una cartella, cliccandoci ci troveremo nella sezione dedicata ai video, in questa finestra potrete gestire e controllare le registrazioni effettuate, condividerle, rinominarle, cancellarle definitivamente o selezionarle tutte.

Apowersoft Screen Recorder video
Apowersoft Screen Recorder video

Apowersoft Screen Recorder è un’applicazione pratica ed intuitiva, vi consentirà di effettuare delle registrazioni di alta qualità senza, l’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.

Related articles

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...