I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l’ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE 4 (meglio conosciuto come iPhone 16E), uno smartphone di fascia media che dovrebbe rappresentare la più rapida porta d’accesso degli utenti verso il mondo dell’azienda di Cupertino, senza dover spendere troppo denaro per l’acquisto di un modello comunque sufficientemente performante.
Stando all’ultima indiscrezione pubblicata da Evan Blass, uno dei leaker più conosciuti al mondo, direttamente dal proprio account di X, iPhone SE 4 dovrebbe integrare la Dynamic Island. Nel caso in cui non la conosceste, ricordiamo essere l’utilizzo software dell’area antistante alla fotocamera frontale, per accedere ad esempio a notifiche, a regolazioni del volume e similari (cosa che abbiamo visto recentemente anche sulla ColorOS di Oppo), introdotta ufficialmente con gli iPhone 15. In questo modo la serie iPhone SE abbandonerebbe definitivamente il notch, a favore della suddetta, conferendogli in quest omodo un aspetto decisamente più moderno ed al passo con i tempi.
Le altre novità a cui assisteremo nel 2025 sono legate a modelli più aggiornati dell’azienda di Cupertino, come ad esempio iPad Air con processore Apple M3 (sembra tramontata l’ipotesi che nel 2025 arriverà anche la variante con Apple M4), sia da 11 che da 13 pollici, oppure anche l’iPad “base” di 11esima generazione (era il 2022 quando è stata presentata la decima generazione).
Tutti prodotti molto attesi, sopratutto l’ultimo dell’elenco, che porterebbero una ventata d’aria fresca e di novità in un settore considerato da molti come ormai stagnante, e nel quale anche Apple deve tornare a crescere.
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…