Array

ASUS ZenFone 4: doppia fotocamera e Snapdragon 630 | Rumor

Date:

Share post:

In seguito ad alcune informazioni trapelate sulla variante Selfie, oggi è il turno dell’ASUS ZenFone 4, ossia il modello base della nuova serie di smartphone della società taiwanese che porta il codice modello ZE554KL. In realtà, quanto emerso oggi può essere considerato soltanto una conferma delle precedenti informazioni trapelate nelle scorse settimane.

Il nuovo ASUS ZenFone 4 dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia AMOLED. Quest’ultima è sicuramente una novità nella serie ZenFone e speriamo che verrà confermata in fase di presentazione ufficiale.

ASUS ZENfONE 4: emergono render e info su caratteristiche del modello ZE554KL!

Il pannello frontale, secondo l’insider, verrà protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 2.5D. All’interno della scocca in metallo, il dispositivo avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 4 GB di RAM. Tale accoppiata dovrebbe garantire delle performance molto buone. Lo storage interno dovrebbe essere, invece, da 64 GB, ulteriormente espandibile tramite micro SD.

L’aspetto più importante del nuovo ASUS ZenFone 4 ZE554KL sarebbe il comparto fotografico. Il produttore taiwanese, infatti, starebbe puntando parecchio su questa caratteristica del device a dimostrazione dei vari teaser e pubblicità. Il nuovo smartphone ASUS monterà sicuramente la doppia fotocamera. Questa dovrebbe essere caratterizzata da sensori da 12 + 8 mega-pixel.

Altri dettagli riguardo le ottiche, purtroppo, non sono stati ancora diffusi in rete ma la stessa società ha rivelato che la dual camera sarebbe in grado di scattare foto grandangolari da 120°. Lo ZenFone 4 dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3300 mAh racchiusa all’interno di un corpo dallo spessore di 7.7 mm e dal peso di 165 grammi.

Il comparto delle connettività, invece, comprenderebbe supporto dual SIM, LTE, Bluetooth 4.2 ed NFC. Secondo alcune indiscrezioni, l’ASUS ZenFone 4 dovrebbe essere lanciato anche in una seconda variante con processore Snapdragon 660. Le stesse indiscrezioni parlano, tuttavia, di un prezzo per il mercato europeo abbastanza alto per questo ASUS ZenFone 4 ZE554KL. In particolare, la fonte sostiene che il device potrebbe essere venduto ad un prezzo di listino pari a 499,99 euro.

ASUS ZenFone 4 render

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Intestino: una nuova molecola per aiutarlo nelle sue funzioni

L'intestino è un organo in costante lavoro e che, soprattutto, ha bisogno di una continua rigenerazione a causa...

Infezioni cerebrali nascoste: una nuova ipotesi per spiegare la SIDS

La sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS), una condizione in cui neonati apparentemente sani muoiono senza una...

WhatsApp: i filtri AR sono finalmente disponibili per tutti

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per dispositivi iOS. Tra le novità portate in campo, finalmente, anche...

Naughty Dog: per quale motivo venne venduta a Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...