Batteria da record per il nuovo Galaxy M41 di Samsung

Date:

Share post:

Samsung si prepara a lanciare sul mercato un altro smartphone davvero interessante. Stiamo parlando del Galaxy M41, un device di fascia media che presenta caratteristiche davvero succulente.

Negli ultimi giorni sono aumentati i rumors a riguardo, ed è arrivata anche la certificazione dall’azienda sudcoreana, a riprova del fatto che la presentazione ufficiale è ormai vicinissima. Il dato che più salta all’occhio è la mostruosa batteria dotata addirittura di 6800 mAh.

Galaxy M41

Caratteristiche del nuovo Galaxy M41

Si tratta di un vero e proprio record; mai nessuno dei precedenti smartphone aveva raggiunto questi numeri e questi traguardi. La gamma Galaxy M in questi anni si è caratterizzata proprio per avere una batteria super, che garantisce un’autonomia che va ben oltre le ventiquattro ore. Lo smartphone avrà anche altre caratteristiche sorprendenti, come uno schermo OLED da 6,5 pollici e un comparto fotografico piuttosto interessante.

All’interno monterà un processore Exynos e il comparto hardware sarà coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. I rumors e leaks apparsi online ci mostrano poi quattro fotocamere posteriori per il comparto fotografico. Non si conoscono però i dettagli relativi ai sensori.

Concludiamo con data e uscita che, però al momento rimangono estremamente incerte. Soprattutto sull’uscita al momento è difficile fare previsioni, sappiamo che arriverà prima in India, e solo successivamente sbarcare in Europa. Il prezzo indicativamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro, ma anche qui bisognerà attendere prima di dire la parola definitiva.

Annalisa Tellini
Annalisa Tellini
Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...