Fortnite: la fenditura rottami è la novità dell’aggiornamento 10.10

Date:

Share post:

Nelle scorse ore, Epic Games ha rilasciato un aggiornamento di Fortnite molto interessante. Parliamo della release minore 10.10. Questa non ha richiesto nessun tipo di download. Nonostante ciò, le novità introdotte risultano essere davvero succose. L’azienda ha infatti deciso di lanciare una nuova arma. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Non è la prima volta che la casa di Fortnite sfrutta gli aggiornamenti contenuto per lanciare strane armi all’interno del noto battle royale. L’arma di cui vogliamo parlarvi oggi risulta essere davvero unica nel suo genere, la fenditura rottami. Come verrà accolta dalla community di Fortnite?

 

Fortnite: ecco le caratteristiche della fenditura rottami

La fenditura rottami risulta essere un’arma completamente nuova all’interno del videogioco. Questa risulta essere pienamente a tema con la Stagione X. L’arma, infatti, è in grado di generare una fenditura instantanea che lascia cadere un’oggetto pesantissimo sulla zona colpita. L’oggetto distrugge tutto ciò che si trova nei dintorni del luogo di impatto. Il danno da colpo è di 200 punti vita mentre quello da impatto è di 100 punti vita. La fenditura rottami è disponibile solamente in rarità Epica e si può trovare in stack da 2 nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei Lama.

Il numero massimo trasportabile in un singolo slot è di 4 unità. Parliamo di un oggetto che potrebbe modificare radicalmente in gameplay. Non sappiamo, al momento, quali sono state le reazioni della community all’arrivo dell’oggetto. Un feedback arriverà molto presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate...

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione...

Organi in orbita: come la microgravità spaziale potrebbe rivoluzionare la crescita del fegato umano

La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno...