Da qualche ora, l’importante ente di certificazione TENAA ha ufficialmente certificato un nuovo ed inedito smartphone Android appartenente alla popolare casa produttrice cinese Gionee, andando a rivelare dettagli intriganti sulle caratteristiche tecniche e l’estetica visto che il dispositivo vanta un pulsante Home centrale con tanto di lettore integrato ad una fotocamera con flash LED posta direttamente dentro una banda di colore nero che richiama il design di diversi smartphone della gamma P di casa Huawei.
Entrando nello specifico, lo smartphone è stato identificato su TENAA con il seguente nome in codice: GN5005, e mette a disposizione una scheda tecnica di fascia media, la seguente:
- Pannello touchscreen TFT da 5 pollici con risoluzione HD;
- CPU quad-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.25Ghz associata ad un quantitativo di RAM di 3GB;
- Storage di 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB;
- Connettività: 4G VoLTE;
- Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel per selfie e video chiamate di ottima qualità;
- Batteria da 4000 mAh che dovrebbe offrire ai consumatori un’autonomia più che soddisfacente;
- Grandezze: 144.3×70.5×8.6mm per 140 grammi di peso complessivo.
Senz’altro questo Gionee GN5005 promette bene, un terminale che può benissimo accontentare gli utenti che amano i dispositivi sia non troppi scarsi che non troppo potenti, una via di mezzo.
LEGGI ANCHE: Galaxy S8 avrà una sola fotocamera posteriore: la prova in questo post
In conclusione, attualmente non è disponibile nessuna informazione in merito al debutto in commercio del terminale, ne tanto meno le località in cui verrà rilasciato e il costo. Appena online verranno divulgate notizie in merito le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.