Google sospende la vendita dei modelli Pixel 3a e 3a XL

Date:

Share post:

Google ha sospeso la vendita di Pixel 3a e 3a XL. Un portavoce ha dichiarato ad Android Police che Google Store ha completato le vendite di Pixel 3a. Per le persone che sono ancora interessate all’acquisto, il prodotto è disponibile da alcuni partner fino ad esaurimento scorte.

Gli smartphone che Google ha annunciato solo 14 mesi fa, sono non disponibili nei negozi americani. Tuttavia, si possono trovare al momento in ​​Canada; il modello 3a XL è ancora disponibile.

Google Pixel

La rimozione di Pixel 3a dal mercato lascia Google senza uno smartphone di fascia media

I critici hanno ampiamente elogiato Pixel 3a e 3a XL per offrire un valore elevato, comprese specifiche decenti, un’ottima fotocamera e funzionalità Pixel aggiornate, in dispositivi Android meno costosi rispetto a quest’ultimi.

Non c’è ancora traccia di una versione più economica di Pixel 4 e ciò lascia Google senza un dispositivo di fascia media nella sua gamma per ora. Le perdite hanno suggerito che un potenziale Pixel 4a costerebbe 349 dollari e includerebbe 128 GB di spazio di archiviazione. Qualunque piano avesse Google per un Pixel 4a XL, per il momento, è stato rimandato.

È quasi sicuro che Google aggiungerà di nuovo un Pixel più economico alla sua gamma. Varie voci hanno suggerito una data di uscita per Pixel 4a in qualsiasi momento nei prossimi mesi. C’è una possibilità che la società possa semplicemente aspettare e presentare la sua prossima gamma di fascia media accanto al Pixel 5.

Google ha annunciato il suo ultimo smartphone di punta ogni ottobre dal 2016. Alcuni potrebbero aspettarsi che Google lanci il dispositivo in un momento simile quest’anno. Tuttavia, non è chiaro quale tipo di impatto il coronavirus potrebbe aver avuto sulla produzione e se potrebbero esserci ritardi di conseguenza.

Annalisa Tellini
Annalisa Tellini
Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...