Italian Affiliate EXPO 2019: il programma della seconda edizione dell’evento

Date:

Share post:

Manca poco all’evento più atteso dell’anno: Italian Affiliate EXPO 2019 è in agenda per il 29-30-31 marzo 2019 a Roma, al Mercure Roma West. E’ giunto alla sua seconda edizione e il programma è decisamente interessante. 

Precisamente, chi vi parteciperà, avrà la possibilità di partecipare a tre giorni di workshops, networking e case studies che avranno come filo conduttore, appunto, l’Affiliate Marketing.

 

Il programma… e molto di più!

L’evento si propone di rappresentare non solo un’opportunità per stringere collaborazioni e joint venture, ma anche una chance di formazione personale e professionale. Italian Affiliate EXPO, infatti, è aperto a tutti: dai marketers professionisti, imprenditori digitali, fornitori di servizi e tools per passare ai giovani startupper e studenti di Comunicazione e Marketing, volenterosi di curiosare nel mondo del guadagno online.

Promotori e menti Adriano De Arcangelis, Gold Affiliate Team, e il socio Mattia Scattolin, impegnati in questi giorni prima dell’apertura dei battenti con gli ultimi preparativi. Con loro, anche gli speakers, Giannicola Montesano, Joe di Siena e Cristian Sannino i Top Affiliate. 

Da tenere in calendario, tra gli altri, alcuni interventi che segnaliamo: 

  • L’Affiliate Marketing è libertà – Per la prima volta in migliaia di anni di storia abbiamo lo strumento per essere liberi. 
  • Affiliazione Amazon: Iniziare con una delle più grandi affiliazioni del web e farsi le ossa in qualsiasi nicchia di mercato. Quando si decide di iniziare il proprio percorso nel mondo delle affiliazioni si hanno sempre grandi dubbi: Da dove inizio? Quale prodotto? A chi devo chiedere? Quanto posso guadagnare?
  • Come rendere il tuo budget pubblicitario illimitato incrementando l’AOV e il CLTV nel’e-Commerce. 3 semplici step che fanno la differenza.
  • Panel: Il futuro dell’ E-Commerce e Product Keynote uDroppy. In questo Panel discuteremo insieme a Dropshippers, Affiliati, Networks e Advertisers sul futuro dell’E-Commerce. A seguire verra’ presentata la piattaforma uDroppy.
  • Case Study Room: SEO e Affiliate Marketing Finance: Google AdSense ed un mondo perfetto. Come monetizzare un network Finance senza lavorare con PPC o Facebook Ads? Ecco come Google AdSense può aiutati nella monetizzazione ed avere così una rendita regolare.
  • Affiliate Temple: Expert Affiliate Marketing Question & Answer Session with iAmAttila. 
  • Case Study Room: Come evitare di perdere i guadagni generati dall’affiliate marketing”. E’ fondamentale riuscire a proteggere i soldi generati dall’affiliate e quindi evitare di commettere errori legali che potrebbero costarti caro.

La novità di quest’anno sono gli Affiliate Awards. Chi vincerà il premio di Miglior Affiliato 2019? Stretto riserbo e nessuna dichiarazione aggiuntiva perchè tutto sarà una sorpresa nel corso dell’evento stesso. 

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina web https://www.affiliatexpo.it/.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi...

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia,...

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando...

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi...