Italian Affiliate EXPO 2019: il programma della seconda edizione dell’evento

Date:

Share post:

Manca poco all’evento più atteso dell’anno: Italian Affiliate EXPO 2019 è in agenda per il 29-30-31 marzo 2019 a Roma, al Mercure Roma West. E’ giunto alla sua seconda edizione e il programma è decisamente interessante. 

Precisamente, chi vi parteciperà, avrà la possibilità di partecipare a tre giorni di workshops, networking e case studies che avranno come filo conduttore, appunto, l’Affiliate Marketing.

 

Il programma… e molto di più!

L’evento si propone di rappresentare non solo un’opportunità per stringere collaborazioni e joint venture, ma anche una chance di formazione personale e professionale. Italian Affiliate EXPO, infatti, è aperto a tutti: dai marketers professionisti, imprenditori digitali, fornitori di servizi e tools per passare ai giovani startupper e studenti di Comunicazione e Marketing, volenterosi di curiosare nel mondo del guadagno online.

Promotori e menti Adriano De Arcangelis, Gold Affiliate Team, e il socio Mattia Scattolin, impegnati in questi giorni prima dell’apertura dei battenti con gli ultimi preparativi. Con loro, anche gli speakers, Giannicola Montesano, Joe di Siena e Cristian Sannino i Top Affiliate. 

Da tenere in calendario, tra gli altri, alcuni interventi che segnaliamo: 

  • L’Affiliate Marketing è libertà – Per la prima volta in migliaia di anni di storia abbiamo lo strumento per essere liberi. 
  • Affiliazione Amazon: Iniziare con una delle più grandi affiliazioni del web e farsi le ossa in qualsiasi nicchia di mercato. Quando si decide di iniziare il proprio percorso nel mondo delle affiliazioni si hanno sempre grandi dubbi: Da dove inizio? Quale prodotto? A chi devo chiedere? Quanto posso guadagnare?
  • Come rendere il tuo budget pubblicitario illimitato incrementando l’AOV e il CLTV nel’e-Commerce. 3 semplici step che fanno la differenza.
  • Panel: Il futuro dell’ E-Commerce e Product Keynote uDroppy. In questo Panel discuteremo insieme a Dropshippers, Affiliati, Networks e Advertisers sul futuro dell’E-Commerce. A seguire verra’ presentata la piattaforma uDroppy.
  • Case Study Room: SEO e Affiliate Marketing Finance: Google AdSense ed un mondo perfetto. Come monetizzare un network Finance senza lavorare con PPC o Facebook Ads? Ecco come Google AdSense può aiutati nella monetizzazione ed avere così una rendita regolare.
  • Affiliate Temple: Expert Affiliate Marketing Question & Answer Session with iAmAttila. 
  • Case Study Room: Come evitare di perdere i guadagni generati dall’affiliate marketing”. E’ fondamentale riuscire a proteggere i soldi generati dall’affiliate e quindi evitare di commettere errori legali che potrebbero costarti caro.

La novità di quest’anno sono gli Affiliate Awards. Chi vincerà il premio di Miglior Affiliato 2019? Stretto riserbo e nessuna dichiarazione aggiuntiva perchè tutto sarà una sorpresa nel corso dell’evento stesso. 

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina web https://www.affiliatexpo.it/.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione...

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...