Array

LG presenta uno speaker bluetooth fluttuante

Date:

Share post:

LG ha in serbo un prodotto che non passerà inosservato. Di speaker bluetooth ce ne sono tanti, ma uno così non si vede tutti i giorni. E’ il prodotto che l’azienda tech presenterà al CES 2017 e di certo farà molto parlare di sé.

Un dispositivo pensato per la riproduzione di flussi audio, fino a qui niente sorprese, ma per gli amanti del design c’è una caratteristica che fa venire l’acquolina in bocca. Questo speaker bluetooth sa volare. O quasi.

Il nuovo speaker bluetooth targato LG

E’ arrivato il momento di PJ9, il nuovo speaker bluetooth di LG. Come abbiamo già detto, si tratta di un device che si distingue dagli altri. La sua peculiarità è quella di fluttuare a mezz’aria. Funzionalità prima di tutto, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

speaker bluetooth
Il nuovo speaker volante di LG.

Come avviene la magia? Il merito è di alcuni magneti, che mantengono il dispositivo sollevato e gli consentono un soung a 360 gradi. Migliora la gestione sonora, ma migliore soprattutto la resa estetica.

La base sopra alla quale si libra lo speaker, serve anche per la ricarica. Questo dispositivo resiste a polvere ed acqua ed è inoltre possibile collegare più PJ9 per aumentare la forza sonora. Appuntamento al CES 2017, occasione della presentazione ufficiale.

Related articles

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...