Sappiamo vita, morte e miracoli del Galaxy Note 7 se non fosse un device che deve ancora uscire. Per sapere con certezza tutto dovremo aspettare il 2 Agosto 2016, giorno in cui Samsung terrà un conferenza di reveal a New York City.
Informazioni davvero “succose” prima della presentazione
Stando a quanto emerso dai colleghi di Nowhereelse, @evleaks avrebbe pubblicato una gran quantità di immagini render ufficiale in alta qualità del Galaxy Note 7 che ne svelerebbero di fatto il form factor interamente (153,5mm x 73,9mm x 7,9 mm per solo 168 gr). Magari gli scatti non forniscono nuove informazioni, tuttavia abbiamo modo di ammirare il toto il Galaxy Note 7 e soprattutto le tre colorazioni disponibili: Black, Silver e Blue.
Non paghi di ciò, sono emerse anche nuove informazioni sul Samsung New Gear VR, il successore del Gear VR che dovrebbe debuttare in concomitanza con il Note. Si è quasi certi del prezzo di vendita di €90 e della presenza in entrambi di una USB Type-C, la quale però potrebbe non interrompere il supporti ai vari Galaxy S6, Galaxy S7, Note 4 e Note 5. Il nuovo phablet di Samsung invece dovrebbe arrivare a costare la bellezza di €850 per una dotazione hardware di tutto rispetto: un display da 5,7″ QHD (2160×1440) Super AMOLED, 4GB o 6GB di RAM, una fotocamera dual-cam da 12MP per la posteriore e 5MP per la frontale.
LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 avrà anche un nuovo Samsung Cloud, ecco i particolari
A cambiare sarà anche il processore: al suo interno infatti troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 821 oppure un Exynos 8893, entrambi con un clock di 2.3GHz. Tutto questo “ben di Dio” sarà sorretto da una batteria da 3500mAh… speriamo solo che basti.