Oculus Rift, bundle touch in offerta a 399 dollari

Date:

Share post:

Se volete comprare Oculus Rift e Oculus Touch questo è il momento pr voi, per le prossime sei settimane l’headset VR e i motion controller verranno venduti in bundle a 399 dollari, circa 200 dollari di sconto rispetto al prezzo normale.

Stando a quanto afferma Jason Rubin, VP di Oculus, lo sconto è pensato per invogliare le persone che non sono ancora entrate nel mondo della realtà virtuale a causa del prezzo.

Oculus Rift, il prezzo scende ancora

Questo sconto estivo arriva in seguito al crollo dei prezzi della scorsa primavera, che ha portato il bundle touch a costare ben 200 dollari in meno. E’ il momento della realtà virtuale, un mercato che nei prossimi mesi diventerà ancora più ampio.

oculus rift touch

Rubin tranquillizza chi teme che l’attuale generazione di dispositivi sia ormai giunta al termine del suo ciclo di vita: “Chi compra un Rift non si troverà tra le mani un prodotto destinato a diventare obsoleto in tempi brevi. Il Rift – prosegue – vi dirà tanto divertimento per molti anni ancora”.

I gamers avranno comunque sempre bisogno di un computer all’altezza per utilizzare l’headset, ma – come Rubin fa notare – il costo dei PC Oculus-approved è calato nettamente nell’ultimo anno, macchine di questo tipo si possono portare a casa con cifre che partono dai 650 dollari.

Fonte: theverge.com

Related articles

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto...

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore...

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta...

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre...