Array

Oculus Rift, bundle touch in offerta a 399 dollari

Date:

Share post:

Se volete comprare Oculus Rift e Oculus Touch questo è il momento pr voi, per le prossime sei settimane l’headset VR e i motion controller verranno venduti in bundle a 399 dollari, circa 200 dollari di sconto rispetto al prezzo normale.

Stando a quanto afferma Jason Rubin, VP di Oculus, lo sconto è pensato per invogliare le persone che non sono ancora entrate nel mondo della realtà virtuale a causa del prezzo.

Oculus Rift, il prezzo scende ancora

Questo sconto estivo arriva in seguito al crollo dei prezzi della scorsa primavera, che ha portato il bundle touch a costare ben 200 dollari in meno. E’ il momento della realtà virtuale, un mercato che nei prossimi mesi diventerà ancora più ampio.

oculus rift touch

Rubin tranquillizza chi teme che l’attuale generazione di dispositivi sia ormai giunta al termine del suo ciclo di vita: “Chi compra un Rift non si troverà tra le mani un prodotto destinato a diventare obsoleto in tempi brevi. Il Rift – prosegue – vi dirà tanto divertimento per molti anni ancora”.

I gamers avranno comunque sempre bisogno di un computer all’altezza per utilizzare l’headset, ma – come Rubin fa notare – il costo dei PC Oculus-approved è calato nettamente nell’ultimo anno, macchine di questo tipo si possono portare a casa con cifre che partono dai 650 dollari.

Fonte: theverge.com

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...