OnePlus11: secondo i test trapelati ha battuto il Galaxy S23 Ultra

Date:

Share post:

In queste ore è stato mostrato il video su Internet del nuovo OnePlus 11 con tutte le sue caratteristiche chiave, capendo che il nuovo smartphone dell’azienda è prossimo al lancio. In poche parole, tutto fa capire che Pete Lau si sta preparando per svelare al mondo la nuova generazione, OnePlus 11 5G.

Il dispositivo supporta Android 13 ed è alimentato da un chipset Snapdragon 8 Gen 2. Il silicio Snapdragon non è nominato in modo specifico, ma la disposizione e la frequenza dei core riportati nell’elenco, così come il nome della sua GPU, indicano tutti che si tratta di questo nuovo chip. Questo telefono utilizza anche 16 GB di RAM, che è una notevole quantità di memoria anche per un telefono Android leader.

 

OnePlus 11, trapelate le caratteristiche che lo rendono meglio di Samsung Galaxy S23 Ultra

Sarà probabilmente il miglior modello disponibile rispetto alle versioni predefinite da 8 GB dei precedenti flagship OnePlus, il che significa che questo livello di prestazioni potrebbe costare di più. La selfiecam del telefono dovrebbe essere da 16 Megapixel mentre posteriormente dovremmo trovare tre ottiche così ripartite: 50, 48, 32 Megapixel con OIS al seguito. La batteria sarà da 5000 mAh con fast charge da 100W. Verrà venduto in Forest Emerald e Volcanic Black. In India il lancio è previsto per il 7 febbraio, in Europa o in Cina invece, non si sa nulla.

Prendendo il meglio dei due set di risultati e confrontandoli con i presunti risultati per il Samsung Galaxy S23 Ultra, vediamo che il potenziale OnePlus 11 batte e perde contro il prossimo telefono Samsung, a seconda se guardi il singolo- risultati core o multi-core. A parte questi, dovremmo anche aspettarci una tecnologia di ricarica rapida e specifiche del display eccellenti, seguendo l’attenzione “veloce e fluida” di OnePlus.

Foto di Pexels da Pixabay

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo...

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune...

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo...