OnePlus 8: trapelate le colorazioni del nuovo OnePlus

Date:

Share post:

Ancor prima del lancio sono già trapelate diverse informazioni riguardo il nuovo smartphone OnePlus 8, tuttavia oggi possiamo farci un’idea più dettagliata con i nuovi rendering pubblicati dal leaker Roland Quandt. Stando a Quandt i rendering sarebbero ufficiali e mostrerebbero i colori che OnePlus sta pianificando per il suo prossimo smartphone. Se le colorazioni si rivelassero esatte potrete aspettarvi un look davvero accattivante per il prossimo OnePlus 8.

In particolare, la versione conosciuta come Interstellar Glow sembra particolarmente sbalorditiva. Presenta una gamma di colori sul retro del telefono, a partire da una tonalità violacea che si trasforma gradualmente in un’arancio chiaro. L’aspetto ricorda quasi un tramonto e di rado si vede una colorazione così bella su uno smartphone.

La seconda colorazione che secondo il leaker Ishwan Agarwal si chiamerà Glacial Green presenta un color menta morbido per gli acquirenti che preferiscono le tonalità più chiare. Non può poi mancare la classica colorazione nera qui chiamata Onyx Black. Si tratta di un classico nero molto simile ad altri smartphone presenti in commercio.

OnePlus 8 e le sue varianti colorate potrebbero distinguerlo dalla massa

Se i leak si rivelassero veri, Interstellar Glow e Glacial Green sono senz’altro le colorazioni più interessanti le quali mostrano un netto contrasto con altri smartphone di punta in commercio – in particolare la gamma Galaxy S20. Samsung è andata sul sicuro con l’S20 puntando sui classici colori nero, grigio e blu. Le varianti più colorate della gamma OnePlus 8 potrebbero quindi aiutarlo a distinguersi ulteriormente dagli altri modelli rivali, probabilmente anche più costosi.

Le voci indicano che OnePlus 8 uscirà a metà aprile. Secondo quanto riferito, OnePlus vuole lanciare un OnePlus 8 da 6,5 ​​pollici e un OnePlus 8 Pro da 6,78 pollici, entrambi basati sul chipset Snapdragon 865 di Qualcomm.

Una versione lite a basso costo, chiamata OnePlus Z, dovrebbe debuttare in seguito con specifiche meno impressionanti.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il...

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in...

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione...

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...