Array

Reward, arriva il programma fedeltà per utenti Samsung Pay

Date:

Share post:

Samsung Pay si è portato al suo primo anniversario lo scorso Agosto 2016, quando ha portato alla luce un tasso di adozione davvero straordinario, frutto di un sistema all’avanguardia che si serve non soltanto del semplice sistema NFC (Near Field Communication) ma anche di un algoritmo di protezione MST (Magnetic System Transmission) che, unitamente alla possibilità di utilizzo esteso, garantiscono un utilizzo ottimale del servizio.

Dopo i recenti successi, ed il crescendo nell’entusiasmo registrato in Italia in vista del suo arrivo a fine anno, Samsung Electronics mette in pratica un nuovo sistema che premia gli utenti che, nel periodo, si sono resi partecipi di qualcosa come oltre 100 milioni di transazioni su un totale di user pari a 4 milioni di iscritti. Samsung Pay Rewards, pertanto, si propone come inventivo all’utilizzo dei servizi della piattaforma, attraverso agevolazioni e premi davvero interessanti che si rivolgono a tutti gli utilizzatori del servizio.

Maggiore sarà il numero degli acquisti effettuati tramite il sistema Samsung Pay, maggiore sarà anche la remunerazione ed il vantaggio derivante dai bonus extra rilasciati per mano della società. Il sistema, infatti, prevede vari livelli di fidelizzazione che fanno maturare i bonus secondo l’acquisto riscontrato, consentendo un raddoppio (ed anche oltre) dei punti cliente cumulabili attraverso gli esercenti ed i rivenditori che partecipano all’iniziativa.

samsung Pay Italia uscita

Quali sono questi premi Samsung Pay? Innanzitutto, neanche a dirsi, troviamo diversi prodotti Samsung e, quindi, buoni da spendere per l’acquisto di prodotti dallo store ufficiale o in negozi autorizzati a marchio Samsung e, inoltre, carte Visa prepagate.

Aderendo al circuito card-less previsto dalla sudcoreana, si avrà l’automatico accesso alle Instant Wins, ovvero sia tutti quei regali per i quali ne è stata prevista una vincita istantanea. Tra questi, ad esempio, possono rientrate vincite di viaggi a Napa Valley o a Las Vegas.

I nuovi incentivi si renderanno tali in territorio statunitense nel corso della prossima settimana, rendendosi completamente operativo e funzionale nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi, quando il parco offerte e promozioni troverà modo di espandersi e perfezionarsi al meglio.

I recenti accordi stipulati con Unicredit Bank hanno lasciato, tra le altre cose, intendere un’ormai imminente implementazione del servizio anche all’interno dei confini del Bel Paese. A tal proposito, che cosa ne pensi del sistema Samsung Pay? Sapevi che, a partire dal 2017, il sistema di pagamento verrà esteso anche alle transazioni online, oltre che offline? Dicci che ne pensi, in attesa del’ufficializzazione del servizio qui in Italia.

LEGGI ANCHE: Samsung Pay On the Road, il tour dedicato al nuovo sistema di pagamento

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è...

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso...