Array

Router TP-LINK VR900 Fibra-ready in promo su Amazon

Date:

Share post:

Volete navigare in Internet alla massima velocità, senza dover più aspettare i lunghi caricamenti delle pagine web o semplicemente guardare l’ultima puntata della vostra serie televisiva preferita, evitando i fastidiosi buffering? I normali modem Wifi che vengono dati in omaggio dagli operatori telefonici non sono di certo l’ultima innovazione tecnologica, ed è arrivato il momento di sostituirli con qualcosa di un po’ più performante. Il Modem Router WiFi TP-LINK Archer VR900 è il perfetto sostituto che fa al caso vostro.

Il TP-LINK Archer VR900 è compatibile con lo standard VDSL2, che è al momento la tecnologia DSL più avanzata che si possa trovare. La connettività VDSL2 permette una velocità di download fino a 200 Mbits/s e rappresenta il top di gamma Archer di TP-LINK. Non un semplice router dalle ottime prestazione, ma anche un oggetto di design, finemente rifinito nelle colorazione bianca laccata, dove troneggiano tre antenne wireless che possono essere orientate a piacere, per raggiungere il massimo grado di connettività. Infine, il supporto in acciaio garantisce il sostegno che merita e ne completa il design accattivante.

Ora compatibile con le VDSL offerte Fibra: Fastweb Telecom tuttoFibraVodafone 

[easyazon_image align=”center” height=”415″ identifier=”B0107N29T4″ locale=”IT” src=”https://focustech.it/wp-content/uploads/2015/09/41fftEG2B32BL.jpg” tag=”focustek-21″ width=”500″]

Archer VR900 monta un potente processore da 1GHz Dual-Core che permette al Modem Router di raggiungere , senza alcuna difficoltà, la velocità più elevata sia in modalità wireless che con cavo Ethernet. Il comparto WiFi ha prestazioni molto elevate, con velocità fino a 600Mbps sotto frequenza da 2.4GHz e fino a 1300Mbps con frequenza da 5GHz. Ogni antenna presenta amplificatori di segnale, ed esse possono essere rimosse e ruotate per ottimizzare al massimo la copertura WiFi.

La connettività è la migliore sul mercato, con una porta LAN/WAN Gigabit 10/100/1000 e 3 porte LAN Gigabit 10/100/1000 Mbps, una porta USB 2.0 e una porta USB 3.0 in grado di supportare le elevate velocità necessarie per il trasferimento dei contenuti.

Grazie al supporto USB, Archer VR900 garantisce condivisione in rete dei contenuti, utilizzo di stampanti in rete e gestire connessioni 3G/4G mediante modem esterno da acquistare a parte. Ovviamente, tutte le prestazioni sono garantite da supporto avanzato sulla sicurezza, DNS dinamico, DHCP Server e client e indirizzi riservati. La gestione dei contenuti è assicurata da interfaccia WEB semplificata che permette una configurazione ottimale ed intuitiva.

 

Disponibile su Amazon Italia in offerta a 164,90 euro solo fino al 30/09.

[easyazon_cta align=”none” identifier=”B0107N29T4″ key=”wide-orange” locale=”IT” tag=”focustek-21″]

Non perdete l’occasione.

 

Gianluca Belloni
Gianluca Belloni
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...