Come anticipato nei giorni scorsi, Samsung ha da poco svelato il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, una versione speciale del suo top di gamma dedicata al franchise videoludico Injustice, che vede come protagonisti i personaggi della DC Comics, di cui è appena stato annunciato lo sviluppo del secondo capitolo.
Al momento, la casa coreana non ha specificato l’effettiva data di uscita ed il prezzo della versione internazionale del device ma, grazie all’apertura dei preordini in Cina ed in Indonesia, possiamo finalmente avere un’idea più chiara. Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, infatti, viene commercializzato, come rivelato da Androidheadlines, in Cina a 958 dollari ed in Indonesia a poco più di 1.110 dollari. Preordinando il dispositivo si otterrà un bundle completo che, oltre allo smartphone stesso, include anche una cover esclusiva, un Batrang dorato ed il Gear VR in versione nera.
Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7, brutte notizie: non arriverà con Android N, ecco perché
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, prezzo salato
Nel caso in cui il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition arrivi anche in Europa possiamo, quindi, ipotizzare un prezzo di listino, per il bundle descritto in precedenza e proposto nell’immagine qui di sopra, di circa 1200 Euro. Se siete interessati a questa nuova versione speciale del S7 Edge, vi riportiamo, inoltre, qui di sotto il primo unboxing ufficiale.
https://youtu.be/eW_0aYguJ_E
Ricordiamo, inoltre, che dal punto di vista hardware il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition non presenta alcuna novità rispetto alla versione tradizionale dello smartphone. Ritornano, quindi, l’ottimo display Super AMOLED da 5.5 pollici dual edge ed il processore Exynos 8890 (in Cina il terminale è distribuito con lo Snapdragon 820) affiancato da 4 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile e da una fotocamera da 12 Megapixel.
Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7 avrà una novità molto importante