In queste ore, Samsung ha annunciato l’arrivo sul mercato di un’inedita variante rosa del suo top di gamma, il Samsung Galaxy S8 Plus, che punta così a conquistare il pubblico femminile proponendo una colorazione nuova che va ad affiancarsi alle tre tinte già disponibili dalla fase di lancio (nero, argento e grigio).
La nuova variante rosa del Samsung Galaxy S8 Plus è stata annunciata, per il momento, solo per il mercato di Taiwan ma non possiamo escludere che Samsung avvii le vendite di questa inedita versione del suo top di gamma anche in altri mercati, Europa compresa.
Da notare che Samsung ha svelato anche un’inedita cover rosa in Alcantara per il suo Samsung Galaxy S8 Plus. Chi vorrà proteggere lo smartphone senza perdere la sua caratteristica colorazione potrà, quindi, decidere di abbinare al dispositivo anche la nuova cover.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il nuovo Samsung Galaxy S8 Plus con colorazione rosa arriverà sul mercato taiwanese con un prezzo di 27 mila dollari taiwanesi, lo stesso delle altre versioni del flagship.
Invariate anche le specifiche tecniche con la presenza dell’Infinity Display da 6.2 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD affiancato dal processore Exynos 8895, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Confermata la batteria da 3.500 mAh.
Ulteriori dettagli in merito ad un possibile arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S8 Plus in versione rosa potrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.