Sony Xperia XZ4, Huawei P30 e P30 pro in posa per altre immagini render

Date:

Share post:

Sony e Huawei sono molto vicini alla presentazione dei propri due device ammiraglia. Di fatto le due società stanno per presentare il nuovo Xperia XZ4 (per quanto riguarda Sony ovviamente) e i nuovi P30 e P30 Pro (per quanto riguarda Huawei).

In attesa che questi smartphone siano presentati ufficialmente dalle loro case produttrici, in rete circolano svariati rumor rigurdo la scheda tecnica e molti concept riguardanti il design che li caratterizzerà.

 

Xperia XZ4, P30 e P30 Pro: ecco i concept apparsi in rete

Iniziamo parlando del dispositivo di casa Sony, ovvero Xperia XZ4. Il device che dovrebbe essere presentato all’inizio del 2019 è apparso in una foto che ci mostra il suo lato anteriore.

 

Come potete notare il device si caratterizza per la presenza di un display con un rapporto 21:9, quindi più lungo degli attuali display in circolazione. La diagonale dello stesso dovrebbe essere di ben 6,55″.

Altre specifiche ci parlano della presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 256 GB di storage. Lato posteriore che dovrebbe essere caratterizzata da ben 3 obiettivi fotografici e una batteria da 3900 mAh.

Per quanto rigurda Huawei P30 e P30 Pro non si sa ancora molto, tranne quello che potrebbe essere il lato estetico. Infatti in rete sono apparse due nuove foto a mostrarci come dovrebbe essere costruito.

Guardando le foto pubblicate dal produttore di cover Olixar possiamo notare che i rumor emersi fino ad ora sono confermate. Il Huawei P30 infatti potrà vantare 3 fotocamere posteriori, mentre il P30 Pro potrà vantare ben 4 obiettivi posteriori.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dipendenza da internet: cos’è, sintomi e come uscirne

Nel mondo iperconnesso di oggi, internet è diventato uno strumento essenziale per lavoro, studio e relazioni. Ma quando...

Disturbo bipolare: la personalità può davvero predirlo?

Il disturbo bipolare è una condizione psichiatrica complessa caratterizzata da alterazioni cicliche dell’umore, che spaziano da episodi di...

Chi ha inventato la matematica? Un viaggio tra ossa antiche, civiltà perdute e dispute storiche

Non esiste una singola persona che abbia “inventato” la matematica. Questo sapere è nato migliaia di anni fa,...

La dieta occidentale ostacola la ripresa del microbioma intestinale dopo gli antibiotici

Un recente studio ha lanciato un campanello d’allarme sugli effetti della dieta occidentale sul nostro intestino, in particolare...