Sony Xperia XZ4, Huawei P30 e P30 pro in posa per altre immagini render

Date:

Share post:

Sony e Huawei sono molto vicini alla presentazione dei propri due device ammiraglia. Di fatto le due società stanno per presentare il nuovo Xperia XZ4 (per quanto riguarda Sony ovviamente) e i nuovi P30 e P30 Pro (per quanto riguarda Huawei).

In attesa che questi smartphone siano presentati ufficialmente dalle loro case produttrici, in rete circolano svariati rumor rigurdo la scheda tecnica e molti concept riguardanti il design che li caratterizzerà.

 

Xperia XZ4, P30 e P30 Pro: ecco i concept apparsi in rete

Iniziamo parlando del dispositivo di casa Sony, ovvero Xperia XZ4. Il device che dovrebbe essere presentato all’inizio del 2019 è apparso in una foto che ci mostra il suo lato anteriore.

 

Come potete notare il device si caratterizza per la presenza di un display con un rapporto 21:9, quindi più lungo degli attuali display in circolazione. La diagonale dello stesso dovrebbe essere di ben 6,55″.

Altre specifiche ci parlano della presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 256 GB di storage. Lato posteriore che dovrebbe essere caratterizzata da ben 3 obiettivi fotografici e una batteria da 3900 mAh.

Per quanto rigurda Huawei P30 e P30 Pro non si sa ancora molto, tranne quello che potrebbe essere il lato estetico. Infatti in rete sono apparse due nuove foto a mostrarci come dovrebbe essere costruito.

Guardando le foto pubblicate dal produttore di cover Olixar possiamo notare che i rumor emersi fino ad ora sono confermate. Il Huawei P30 infatti potrà vantare 3 fotocamere posteriori, mentre il P30 Pro potrà vantare ben 4 obiettivi posteriori.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...