Elon Musk svela la nuova tuta degli astronauti Space X

Date:

Share post:

Gli astronauti che viaggeranno nelle capsule Dragon targate Space X indosseranno una tuta nuova di zecca. A presentarla è stato il patron Elon Musk attraverso un post sul suo profilo Instagram.

L’imprenditore di origini sudafricane non ha fornito particolari dettagli circa la tuta, ma ha promesso ulteriori aggiornamenti “nei prossimi giorni”.

La tuta degli astronauti Space X

Una tuta “incredibilmente forte”, punto di incontro tra estetica e funzionalità, la novità viene presentata in puro stile Musk. L’indumento mostrato nella foto non è un prototipo, ma l’indumento definitivo già sottoposto ai test di pressioni volti a replicare le condizioni che gli astronauti saranno chiamati a fronteggiare.

elon musk tuta astronauti space x

Periodo di grandi novità in casa Space X, Musk un paio di settimane va ha svelato in anteprima il razzo più potente al mondo, si tratta del Falcon Heavy, adesso un nuovo tassello per proseguire la conquista del cosmo.

https://www.instagram.com/p/BYIPmEFAIIn/

L’immagine condivisa da Musk, benché decisamente suggestiva, non fornisce dettagli tecnici circa le caratteristiche della tuta, aspettiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Related articles

Recensione: Beyerdynamic AMIRON 300 – Comfort, stile e chiarezza sonora

Design raffinato, ANC efficace e un suono bilanciato: i nuovi auricolari true wireless AMIRON 300 di Beyerdynamic puntano...

ASUS Zenbook Duo UX8406CA – La recensione completa

Nel panorama sempre più saturo dei notebook premium, pochi dispositivi riescono a emergere per innovazione autentica. L’ASUS Zenbook...

Cani e gatti proteggono la mente: gli effetti positivi degli animali domestici sul cervello che invecchia

Possedere un animale domestico potrebbe fare bene non solo al cuore, ma anche al cervello. Secondo una recente...

Ginseng meglio del caffè? Solo se lo bevi senza zucchero

Negli ultimi anni il caffè al ginseng è diventato una bevanda sempre più popolare nei bar italiani. Considerato...