UFO: il Pentagono conferma il video diffuso da Jeremy Corbell

Date:

Share post:

Il Pentagono ha certificato l’autenticità di un video, registrato dalla US Navy, ma diffuso tramite i suoi canali social da Jeremy Corbell, documentarista e appassionato, nonché ricercatore, di fenomeni relativi agli UFO e agli alieni.

 

Il video registrato dalla US Navy durante le esercitazioni del luglio 2019

Il video, registrato durante le esercitazioni navali della marina statunitense nel luglio del 2019 a largo di San Diego, mostra uno strano oggetto di forma sferica che sembra seguire la nave da guerra Uss Omaha, prima di inabissarsi e sparire oltre il pelo dell’acqua.

Le esercitazioni della Marina americana del luglio 2019 iniziano quindi a diventare famose per gli avvistamenti UFO. Questo infatti è già il secondo video di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, effettuati durante le esercitazioni.

Il Pentagono ha confermato che entrambi i video sono stati registrati dai marinai a bordo delle navi militari durante le esercitazioni. In questo video, possiamo distintamente udire la voce di uno dei militari che esclama “Guarda, si avvicina. Ora si è inabissato!”, mentre il piccolo oggetto sferico compie alcune evoluzioni sopra l’acqua prima di inabissarsi all’improvviso.

 

Dagli UFO agli UAP: gli alieni tra noi

Una nuova testimonianza dunque si aggiunge alla lunga lista di quelli che ormai non sono più UFO per il Governo americano, ma UAP (Unidentified Aerial Phenomenon, Fenomeni aerei non identificati). Dopo la certificazione da parte del Pentagono, anche questo video si aggiunge infatti alla lunga lista di quelli certificati come autentici e ugualmente registrati da militari, piloti di caccia, etc.

Ph. Credit: Jeremy Corbell via Instagram

Valeria Magliani
Valeria Magliani
Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Related articles

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia,...

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...