UFO: il Pentagono conferma il video diffuso da Jeremy Corbell

Date:

Share post:

Il Pentagono ha certificato l’autenticità di un video, registrato dalla US Navy, ma diffuso tramite i suoi canali social da Jeremy Corbell, documentarista e appassionato, nonché ricercatore, di fenomeni relativi agli UFO e agli alieni.

 

Il video registrato dalla US Navy durante le esercitazioni del luglio 2019

Il video, registrato durante le esercitazioni navali della marina statunitense nel luglio del 2019 a largo di San Diego, mostra uno strano oggetto di forma sferica che sembra seguire la nave da guerra Uss Omaha, prima di inabissarsi e sparire oltre il pelo dell’acqua.

Le esercitazioni della Marina americana del luglio 2019 iniziano quindi a diventare famose per gli avvistamenti UFO. Questo infatti è già il secondo video di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, effettuati durante le esercitazioni.

Il Pentagono ha confermato che entrambi i video sono stati registrati dai marinai a bordo delle navi militari durante le esercitazioni. In questo video, possiamo distintamente udire la voce di uno dei militari che esclama “Guarda, si avvicina. Ora si è inabissato!”, mentre il piccolo oggetto sferico compie alcune evoluzioni sopra l’acqua prima di inabissarsi all’improvviso.

 

Dagli UFO agli UAP: gli alieni tra noi

Una nuova testimonianza dunque si aggiunge alla lunga lista di quelli che ormai non sono più UFO per il Governo americano, ma UAP (Unidentified Aerial Phenomenon, Fenomeni aerei non identificati). Dopo la certificazione da parte del Pentagono, anche questo video si aggiunge infatti alla lunga lista di quelli certificati come autentici e ugualmente registrati da militari, piloti di caccia, etc.

Ph. Credit: Jeremy Corbell via Instagram

Valeria Magliani
Valeria Magliani
Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Related articles

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica...

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei...

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben...

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad...