News

Waze: l’app di navigazione vi farà vivere un’esperienza paurosa per Halloween

Con l’avvicinarsi della notte più paurosa e spaventosa dell’anno il 31 ottobre, moltissime app cambiano il proprio design per entrare a pieno nella festa. Cosi ha fatto anche Waze, l’app di navigazione, che proprio in questo periodo ha fatto approdare gli zombie al suo interno, per un’esperienza davvero unica nel suo genere. Per personalizzare al meglio l’app per Halloween, Waze si aggiorna e attiva una nuova esperienza di guida, inserendo nuovi alter ego e icone auto.

Per vivere in pieno questa esperienza con un’ambiente davvero spettrale, gli utenti possono impostare un nuovo “mood” e scegliere da che parte stare, o da parte degli zombie o da parte dei sopravvissuti. Per fare ciò basterà cliccare su “il mio waze” e selezionare “umori“. Inoltre è possibile scegliere il mezzo con cui affrontare questa esperienza e mettersi alla guida della Zombi-Mobile o della Fuga-Mobile.

 

Halloween, l’app di navigazione Waze cambia faccia per l’occasione

Per personalizzare la freccia del navigatore sempre in occasione di Halloween, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”. L’auto sostituisce la freccia di navigazione che mostra la nostra posizione sulla mappa. Ancora una volta, evita l’impulso di colpire i pedoni ed evita assolutamente di saltare fuori dall’auto per morderli.

La nuova esperienza di navigazione a tema Halloween è già disponibile per gli utenti di tutto il mondo. Le lingue di navigazione vocale supportate includono inglese, francese, spagnolo e portoghese. Per iniziare a usarlo, tocca “il mio Waze” nell’app e seleziona il banner guida con gli zombie. Google non dice per quanto tempo abbiamo accesso a questa esperienza unica, quindi ci conviene provarla per ridere finché possiamo. Idealmente, dovrebbe rimanere accessibile per un po’ dopo Halloween.

Immagine di Waze via Igizmo

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024