Amazon Music Unlimited: 3 mesi di prova gratuita per i nuovi utenti

Date:

Share post:

Ultimamente parliamo spesso del noto sito di e-commerce Amazon. Sono sempre di più le offerte che questo propone sugli articoli di tutti i tipi. Ovviamente, in primo piano troviamo sempre i prodotti tecnologici. Questo, infatti, risulta essere uno dei rivenditori più convenienti di questa categoria di oggetti. Nonostante sia rinomato per il suo e-commerce, Amazon fa anche molto altro. Oggi parliamo di uno dei suoi servizi più sottovalutati.

oltre ad occuparsi di vendere prodotti online, Amazon cerca di migliorarsi sensibilmente sul fronte dei servizi. L’azienda, ad oggi, propone diversi servizi interessanti ad un prezzo davvero irrisorio. In questo articolo parliamo di un’iniziativa interessante riguardante il suo servizio di streaming musicale premium.

 

Amazon Unlimited: 3 mesi gratuiti a costo zero per i nuovi utenti

Amazon Music Unlimited risulta essere un ottimo servizio premium di streaming musicale. Questo va a migliorare la sottoscrizione base di Amazon Music. Il piano Unlimited permette di usufruire di un numero illimitato di ascolti e di scegliere tra una grossa gamma di brani. Il costo standard della sottoscrizione è di 9,99 euro al mese. E’ previsto uno sconto per tutti coloro che sono inscritti a prime (2 mesi gratuiti a fronte del pagamento di un abbonamento annuale).

Il servizio risulta essere, attualmente, molto sottovalutato. A ragione di ciò, Amazon ha deciso di proporre il piano in maniera gratuita per tutti i nuovi utenti. Sono ben 3 i mesi offerti dall’azienda per chi sottoscrive il piano per la prima volta. L’offerta è a tempo indeterminato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale...